MLD Luce+Gas: Energia e Risparmio per locali di Lap Dance

MondoLapDance offre ai locali del settore soluzioni per energia elettrica, gas metano e gpl.

Da tempo cercavamo di far risparmiare gli imprenditori, purchè si trattasse di una via intelligente. Le spese per l’energia rappresentano una voce rilevante nel bilancio dell’attività e risparmiare su di esse si traduce in un vantaggio a parità di servizio offerto. Ciò è molto importante, poichè tagliare sui costi può anche non essere una grande idea se si vanno ad intaccare le leve che permettono ad un locale di proseguire offrendo qualità e facendosi conoscere nel modo giusto. Diminuire le spese di energia – a parità di consumi – è certamente un passo sensato dal punto di vista economico.

Procediamo per punti.

  • A chi è rivolta l’offerta?
    Ai locali di Lap Dance aperti al pubblico
  • Cosa offriamo?
    Un controllo gratuito e non impegnativo delle bollette di elettricità, gas metano e Gpl.
  • E’ necessario essere partner di MondoLapDance per la pubblicità?
    L’offerta è rivolta a tutti i locali: sia a quelli già nostri partner per il marketing, sia a quelli che non lo sono e che – magari – potrebbero diventarlo risparmiando da subito. Ma non è un vincolo.
  • Il fornitore di energia e gas è affidabile?
    Si tratta di un’azienda italiana esistente da più di 60 anni con cui abbiamo contatti diretti nella dirigenza, un colosso da oltre 400 milioni di Euro di fatturato avente sedi in tutto il territorio nazionale.
  • Ci sono vincoli?
    No, se dopo aver concluso il contratto con noi vorrai di nuovo cambiare fornitore potrai farlo senza penali o particolari vincoli.
  • Come posso capire se mi conviene e quanto risparmio?
    Difficilmente il tuo attuale fornitore ti avrà aggiornato le tariffe (se al ribasso). Noi ogni anno andremo invece a controllare di poterti offrire il meglio possibile. Per capire se possiamo farti risparmiare è fondamentale attenersi alla procedura di seguito descritta. Così eviteremo di perdere tempo noi ed eviterai tu di dover cercare documenti ulteriori.


Come procedere

Scrivi una email a info@mondolapdance.it dove alleghi:

  • le ultime 3 bollette di energia elettrica e gas;
  • tieni comunque a portata di mano le bollette degli ultimi 12 mesi: potremmo richiederle se servissero per chiarirci eventuali dubbi ed effettuare un conteggio più preciso.

Ti faremo sapere se possiamo farti risparmiare (e quanto) o se ti conviene rimanere con il tuo attuale fornitore. Mal che vada, non perdi nulla.

E se va bene? Semplice: spendi migliaia di euro all’anno in meno che, volendo, puoi re-investire nella tua attività e in comunicazione. Quella giusta, però! 🙂