Leggi gli AUGURI di MondoLapDance!

Cari amici, utenti, gestori e staff dei locali,

a novembre del 2016 nasceva quest’ultima versione del portale. Nel mio piccolo, avevo qualche timore: tecnicamente è più elaborata della precedente, non sapevo se sarebbe piaciuta, se potesse essere ben metabolizzata da tutti, nè potevo prevedere quale sarebbe stato l’andamento delle letture e dei contatti. Wow! Una continua crescita, me l’aspettavo ma non così costante, e non tale da perdurare distanza di 12 mesi! Dopo un anno posso ritenermi soddisfatto.

Mi rende felice che il nuovo portale abbia portato più persone a scrivere e, ancor di più, a partecipare agli incontri MLD con grandissimo entusiasmo. Abbiamo fatto dei raduni leggendari, delle serate in cui abbiamo riso dall’aperitivo fino all’ora di andarcene a letto, in locali di Lap Dance ormai amici dove sentirci come a casa. Non era scontato, in un settore in sofferenza (come altri) e dove i media arrancano sempre più tra pubblicità banali, non mirate e sempre più ignorate.

Cremona, Firenze, Mantova, Parma, Piacenza e – negli ultimi 12 mesi – pure due divertentissimi raduni nel cuore di Milano. Che bello!

Inutile annoiarvi con altre considerazioni, che forse un po’ tutti già conosciamo. Voglio solo dirvi grazie.

Grazie perchè siete in tanti che vogliono bene a questa piccola community, tanti che lasciano le loro impressioni sul forum – magari di locali che hanno già recensito chissà quante volte – e tanti a partecipare ai raduni presso i nostri locali partner. Ho veramente percepito da parte di molti l’attaccamento, per quel poco che MLD può rappresentare nelle vostre vite. E’ un’emozione, non così piccola.

Ringrazio infine tutti i gestori che hanno creduto in noi, ormai da anni, e a quelli che si sono avvicinati ultimamente. Il merito di tutto quanto va anche a loro, alla loro professionalità ed ospitalità.

 

Con tutti il cuore a Voi, alle Vostre famiglie ed ai Vostri cari

i migliori auguri di

Buon Natale e per uno strepitoso 2018!

 

Puoi lasciare i tuoi auguri commentando direttamente qui sotto, o nel forum!

8 commenti

  • Auguri di cuore a tutti e W la lap dance,ma soprattutto W le persone che non hanno timore di vivere la notte in questi splendidi locali!!!

  • Tanti auguri di cuore di buone feste a tutti i fedeli che frequentano questa multimediale e multiculturale parrocchia!

  • Tanti auguri ai partecipanti di questa gloriosa community, lunga vita alla lapdance.

  • @donzauker parrocchia multimediale e multiculturale mi è piaciuta 😀 Mi associo agli auguri di tutti molto volentieri alla community di mld e a tutti quelli che la compongono!

  • Rifaccio gli auguri anche in questo luogo virtuale… azz com’é complicato il “nuovo” portale… 🙂

  • Approfitto dello spazio ivi creato per mandare a tutti gli utilizzatori del portale, allo staff di MLD, alle ragazze, ai gestori ed ai dipendenti dei locali gli auspici per un felice anno nuovo.
    Possa il 2018 essere un anno di ripresa per questo settore sia per chi ci lavora sia per chi ne usufruisce come cliente.
    Personalmente mi sono avvicinato quasi per caso a questo mondo notturno, ed inizialmente con diffidenza.
    Ed invece nel corso degli anni di frequentazione ho potuto scoprire un background molto interessante oltre al lato sexy e di svago di base offerto da questo tipo di locali, e questo background ha le sembianze delle persone che mi è stato dato di modo di conoscere personalmente e con le quali poi si è andato oltre la sola frequentazione durante i ritrovi notturni.
    Voglio quindi ringraziare anche chi ha scritto sul vecchio portale consigli ed esperienze che, all’allora me novello di questo ambiente, mi sono stati utili sin da subito per vivere bene questo mondo fatato.
    Buon fine anno e buonissimo 2018 a tutti voi!
    Slainte!

  • Che begli auguri @celtico, e grazie a tutti

    BUON 2018!

  • Auguri a tutti gli utenti e gli amici di MLD. Vi auguro un anno pieno di divertimento e di gnocca nei nostri locali preferiti e anche nelle situazioni di tutti i giorni. E godetevela, che tanto da questa vita nessuno ne esce vivo!

Lascia un commento