11° Anniversario Bla Bla Sexy Disco – Parma

Dopo aver tagliato il traguardo – notevole per un locale di Lap Dance – dei 10 anni, sabato 17 marzo 2018 il Bla Bla Sexy Disco di Parma ha organizzato la mega festa per l’undicesimo anniversario!

Super serata per la festa degli 11 anni di apertura!

Più di 30 Lap Dancer che daranno vita all’animazione tipica del club parmense: musica, divertimento e soprattutto tanta sensualità. Per l’evento del 17 marzo 2018, oltre alle ragazze del locale, saranno ospiti ben tre stelle nel panorama dell’erotismo con i loro imperdibili show: Petra Satin, Dora Angel ed Elena Grimaldi!

Bla Bla è un locale ormai storico per Parma e non solo, essendo frequentato anche da clienti del reggiano e di altre zone del Nord Italia; ha un numero di ragazze importante, una selezione di Lap Dancer in continuo rinnovamento, e poi l’ambiente moderno, curato, confortevole e pulito. Il Bla Bla è un posto dove vivere una serata in sicurezza, grazie anche alla selezione all’ingresso.

Come da tradizione, la serata sarà organizzata nel migliore dei modi, dalla simpatica maglietta celebrativa all’ingresso fino al mega buffet in pieno stile Bla Bla, a cura della migliore gastronomia di Parma e con l’aggiunta di tre portate cucinate sul momento. Non mancherà una buonissima torta di pasticceria con brindisi, per tutti i clienti!

La musica è coinvolgente, così come lo sono gli spettacoli proposti ogni sera: singoli, lesbo e nella speciale cabina della Sexy Doccia. Il bar è fornito ed i barman offrono i migliori cocktail in circolazione, analcolici ed alcolici. Il servizio dello staff è professionale, cordiale e sempre disponibile a risolvere qualsiasi piccola controversia.

Tra i punti di forza del locale di via Emilio Lepido vi è senz’altro l’intrattenimento: le ragazze ai pali ballano davvero e gli show – specie quelli proposti in particolari ricorrenze come un capodanno o l’anniversario dell’inaugurazione – sono unici nel loro genere. Qui sotto ne trovi un “assaggio”.

Vuoi vedere come hanno festeggiato il 2018 al Bla Bla? Guarda il video!