La Lap Dance in un romanzo? Presa in giro o realtà? Il caso Dafne

Alle 20:32 di ieri, 7 febbraio, sul Forum di MondoLapDance appare uno strano post. Una certa Dafne si presenta come scrittrice e intende dialogare con gli utenti per capire qualcosa su questo nostro mondo: cerca ispirazione per portare a termine il suo ultimo romanzo.

Abbiamo pensato – inutile negarlo – si trattasse di un buontempone, probabilmente uomo, che voleva prendere per i fondelli la nostra community. Per carità, il soggetto non si è presentato male e del danno non poteva recarne, avremmo potuto lasciare correre e attendere eventuali reazioni naturali del forum.

Nonostante – d’istinto – la persona ci sembrasse sincera, abbiamo voluto approfondire. Perchè? Perchè a dire il vero il tema è anche interessante ed un confronto con una scrittrice, quindi donna, poteva portare qualche stimolo alle discussioni. Serviva però una prova, la certezza di avere a che fare – per davvero – con una Dafne autrice di romanzi e non con un Marco qualsiasi che si divertiva a farci parlare per niente.

DAFNE HA RISPOSTO?

E così contattiamo l’utente via Email, spiegando che non intendiamo certo censurare il post ma che – nel suo interesse – se ci avesse fornito un riscontro di quanto affermava, ci saremmo esposti come MLD nel rassicurare gli amici del forum che non si trattava di un “fake” e che un loro contributo alla discussione non sarebbe stato vano.

Bene, Dafne ci ha risposto lungamente, con tanto di riscontri attendibili. Quanto racconta sul Forum Principale pare essere del tutto credibile. Sembra anche una bella persona: merita una mano, da chi avesse voglia di condividere in pubblico (o con lei in privato, ma il pubblico sarebbe più stimolante per tutti) le proprie impressioni. Sì perchè non per forza dovete raccontare dettagli della vostra vita: Dafne chiede di conoscerci, di capire chi è e come si comporta il cliente tipo, di capire quali giochi possono portare a un innamoramento cliente-ballerina.

Non chiede la vostra storia, ma quello che con i vostri occhi avete visto.

Noi le daremo una mano, sul forum pubblico. Vi aspettiamo a questo link sul forum Principale.