Monella Lap Dance: 1 apr con Brigitta B. e due super Notti delle Stelle

Per il mese di aprile il Monella Lap Dance di Rottofreno (Pc) ha in programma tre eventi che, come di consueto, avranno come protagoniste alcune delle migliori Star dell’erotismo e naturalmente le decine di bellissime Monelle in servizio al locale piacentino.

Domenica 1 aprile: Brigitta B.

La bionda ungherese torna sul palco del Monella il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile 2018. Non dimenticare che il giorno dopo – lunedì 2 – è pasquetta ed è un festivo. Oltre allo show delle pornostar ospite troverai anche oltre 30 Monelle ed i loro spettacoli erotici.

Sabato 14 aprile: Notte delle Stelle Celebration

Sofia Cucci, Giulia Lagherta e Shayanna saranno le madrine d’eccellenza di questo evento. “Notte delle Stelle” è la festa organizzata dal Monella in cui ospitare i volti più noti dell’eros in Italia. Le tre bellezze si alterneranno sulla pedana con le decine di Monelle, in una lunga notte di spettacoli sexy e hard.

Lunedì 30 aprile 2018: un’altra grande notte, la Notte delle Stelle

Martedì 1 maggio è la festa del lavoro, quindi lunedì 30 aprile è di fatto un alto prefestivo ed ecco che il locale di Lap Dance di Rottofreno ha preparato un altro evento che prevede la presenza di Vittoria Risi, Soraya e Petra Satin ed i loro show hard.