Las Vegas Casinò @ BBDR Lap Dance

Da mercoledì 27 giugno a domenica 1 luglio, al BBdR Lap Dance di Roverbella una settimana dedicata al Casinò. Tornei di poker, ricchi premi e il divertimento con gli spettacoli delle Lap Dancer del locale. Naturalmente, le due serate “clou” saranno quelle del fine settimana – venerdì 29 e sabato 30 giugno – con il maggior numero di sexy show e l’estrazione di 16 Table Dance omaggio tra il pubblico, nei classici quattro momenti di estrazione.

 

 

Sei interessato a tentare la fortuna o a giocare? Qui sotto il regolamento dettagliato delle serate in programma.

Il regolamento per le serate da mercoledì alla domenica è molto semplice, per raggiungere i premi in palio bisogna accumulare punti nella serata del mercoledì o comunque nell’arco della settimana.

2000pt PRIVE VIP

1000pt PRIVE 30min

700pt PRIVE 15min

500pt Entrata Omaggio

Per accumulare i punti ci sono varie possibilità

TAVOLO POKER TEXAS .La quota per giocare al tavolo e di 5 EURO = 100pt in gettoni. Tavolo di massimo 7 persone.(Non si possono fare rientri nella partita in corso)

CLASSIFICA:
1
400pt

2 250pt

3 50pt

OFFRI DA BERE ALLA RAGAZZA e ti sarà consegnato un biglietto per l’estrazione speciale con vincita di punti che partono da un minimo di 10 pt al massimo 2000pt.

ANDARE IN PRIVE. Per ogni prive pagato della serata verranno regalati dei punti: 15min=50pt – 30min=100pt – vip=150pt

*I PUNTI ACCUMULATI NELLA SERATA VERRANNO TOTALIZZATI ALLA CASSA E SARA’ CONSEGNATO IL BUONO DEI PUNTI.

*E’ VIETATA LA VENDITA E LO SCAMBIO DEI PUNTI VINTI.

*I PUNTI NON HANNO VALORE MONETARIO, NON POSSONO ESSERE CAMBIATI IN DENARO.

Nelle serate di mercoledi, giovedi e domenica all’entrata ,il locale, regala un buono di 100pt da giocare nel tavolo poker.