BBdR Lap Dance – Aperitivo, Colpo Grosso e Halloween

BBdR Lap Dance di Roverbella (Mn) ha un grande programma di feste e serate speciali per ottobre 2018. Tutti gli appuntamenti li trovi nella sezione di Mantova ma anche in Home Page nel calendario. Qui vogliamo farti un riassunto delle novità che ci hanno comunicato dal locale.

BBdR Lap Dance: la domenica AperiSexy con buffet dalle 21:00

Visto il gradimento riscontrato negli appuntamenti con l’Aperitivo Sexy “sperimentati” nella prima parte del 2018, BBdR Lap Dance di Roverbella (Mn) ha deciso di offrire ai clienti l’esperienza dell’aperitivo Lap Dance con cadenza settimanale.

Ogni domenica sera il locale aprirà alle 21:00 e chiuderà alle 03:00, servendo un ricco buffet che consente praticamente di “cenare” con gli amici gustando stuzzichini, salumi, tramezzini e molto altro. Al banco bar ottimi e dissetanti aperitivi preparati dai barman.

Le girls del Lap mantovano saranno inizialmente abbigliate in modo particolare, in tema con l’atmosfera delle prime ore dell’evento. Selezione musicale ad hoc per rilassarsi, divertirsi e chiacchierare con le ragazze o con gli amici, tra un cocktail ed assaggio di tutte le scelte messe a disposizione della clientela grazie all’abbondante buffet.

A seguire non mancheranno gli spettacoli erotici a cura delle Lap Dance del locale, ma nemmeno le estrazioni di Table Dance omaggio tra il pubblico presente in sala.

Il via a partire da domenica 7 ottobre 2018.


Evento dal sapore “vintage” al BBdR Lap Dance, con due serate dedicate alla “Colpo Grosso Night”. Tante ragazze pronte ad esibirsi e spogliarsi sui tavoli e ai pali del locale, 12 Table Dance omaggio estratte tra il pubblico in 4 diversi momenti ed un ricchissimo buffet a disposizione dei clienti: sono gli ormai collaudati meccanismi delle feste Lap al locale mantovano.

Questa volta il tema è una sorta di omaggio a Colpo Grosso, la celebre trasmissione sexy che ha fatto storia con la conduzione di Umberto Smaila. Venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2018 l’animazione a tema prevede il gioco del Sexy Bingo, per vincere moltissimi privè oltre a quelli già in palio nelle classiche estrazioni tra i presenti in sala.


 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 31 ottobre 2018 (giovedì 1 novembre è un festivo) BBdR Lap Dance organizza la tradizionale festa di Halloween. “Tradizionale” perchè è stato da sempre il primo evento su cui la Direzione del locale ha puntato, fin dagli inizi, per poi offrire eventi più numerosi e diversi nel tema. Halloween – comunque – rimane uno dei “cavalli di battaglia” del Lap di Roverbella (Mn), evento che riscuote grande successo di pubblico e apprezzamenti nei commenti di chi vi partecipa.

Gli spettacoli

In queste occasioni, l’animazione del locale è ricchissima di spettacoli: da quando la serata entrerà nel vivo, saranno praticamente no-stop fino all’alba. Singoli, lesbo e tutti naturalmente studiati e provati per rientrare in pieno nel tema Halloween.

Il locale

Addobbato con cura, per consentirti di calarti da subito nell’atmosfera della lunga notte del 31. Anche la musica che farà da colonna sonora alla serata verrà selezionata allo scopo. Presenti oltre 40 Sexy Streghe, abbigliate in modo sensuale e provocante, ma con un inevitabile tocco in stile Horror.

Il Buffet

Poteva forse manca un ricco banchetto? Certo che no, è ormai un punto fermo di ogni evento del BBdR Lap Dance, così come degli aperitivi domenicali da poco proposti nel locale mantovano.

Premi

Ben 20 estrazioni di Table Dance omaggio, in 4 diversi momenti della serata. E poi potrai pescare nel “baule dei fantasmi”, stracolmo di premi. Ed infine, per stuzzicare la mente, il concorso “indovina il fantasma”: se scopri chi c’è sotto il lenzuolo, vincerai un ingresso omaggio.