MLD investe ancora: nuovo portale

Nonostante il portale di MondoLapDance fosse stato recentemente aggiornato alcuni mesi fa con la versione “dark” ed uno stile molto più moderno e fascinoso, abbiamo approfittato della pausa forzata in cui i locali sono ancora chiusi, creando una versione nuova e – crediamo – ancora più appagante per la vista.

Conservata, comunque, una funzionalità semplice ed intuitiva da PC, tablet o smartphone sia per il sito che per le aree dedicate ai forum.

Le novità del Nuovo MondoLapDance 2020

È stata implementata una grafica completamente nuova per Home Page, sezioni provinciali e pagine dedicate ai locali partner. Un motore più potente e versatile – forse il migliore in circolazione – ci permetterà di aggiornare il layout in maniera più varia nel tempo e senza richiedere interruzioni di servizio, seppur limitate, come accadeva finora. Aumentano le potenzialità di dare risalto ad eventi particolari, ad esempio.

Un investimento importante, a dimostrazione che crediamo di poter ancora dire la nostra quando la pandemia andrà scomparendo. Anzichè starcene con le mani in mano, siamo intervenuti sul nostro “prodotto” per mantenerlo sempre competitivo e al passo coi tempi.

Dal 2004 quando MLD ha preso vita, sono diversi i portali che hanno tentato di farsi strada nella complessa nicchia della Lap Dance. Oggi, a metà del 2020, MondoLapDance rimane il punto di riferimento online nonostante la crisi di settore dell’ultimo quinquennio.

La scelta è quella di continuare a collaborare solo con pochi player, i migliori nella loro area geografica. Quelli in grado, cioè, di garantire il miglior servizio oltre che la proposta più innovativa e qualitativamente interessante per il cliente.

Agli imprenditori ed ai nostri amici lettori oggi presentiamo la nostra rinnovata vetrina sul Web.

Speriamo che il nuovo MondoLapDance vi sia di gradimento e… di tornare presto a divertirci insieme!