BBdR Lap Dance – PROMO e Ferragosto con Vittoria Risi!

Da mercoledì 5, BBdR Lap Dance aprirà tutte le sere del mese!

Promo di Agosto 2020 – Table Dance Omaggio

Come dicevamo, per tutto agosto BBdR Lap Dance sarà aperto ogni sera del mese a partire da mercoledì 5, fino a domenica 30. Dal 5, di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica (esclusi il venerdì, il sabato ed eventuali festivi) sarà offerto a tutti i clienti un privè da 10 minuti omaggio, utilizzabile durante l’arco della stessa nottata. Non essendo cumulabile con altre promo, va da sè che sarà sospesa la tessera 10+1, che riprenderà da mercoledì 2 settembre 2020.

Programma del 14 e 15 agosto, con super ospite e grigliata!

Venerdì 14 agosto al BBdR si brinderà per festeggiare il “cuore” dell’estate, con flut di Champagne per tutti, spettacoli di strip tutta la notte con le oltre 40 ragazze del locale, un ricco buffet e 16 Table Dance omaggio estratte tra i presenti! Sabato 15 sarà offerta ai clienti anche una grigliata mista di carne, ci saranno altre 16 Table estratte e tra i numerosi show erotici della serata si potrà assistere allo spettacolo della bellissima Vittoria Risi, super ospite dell’evento.

Spazio esterno per l’Estate

BBdR Lap Dance ripropone – in veste migliorata e rinnovata – lo spazio all’esterno, per goderti l’atmosfera ed il fresco delle notti d’estate. Vuoi sorseggiare un drink con la ragazza preferita? Oppure bere qualcosa mentre ti prendi una pausa dai ritmi della serata, e intanto chiacchierare con gli amici? L’estivo 2020 del BBdR è il posto giusto.

Orari e appuntamenti

Non cambiano giorni e orari di apertura, nè l’appuntamento domenicale con l’aperitivo Sexy dalle ore 22:00.

Molti sul sito si chiedono – parlando in generale del settore – se e quali normative sarà necessario rispettare. La risposta è abbastanza ovvia: distanziamento e uso di mascherina sono d’obbligo in tutte le attività aperte al pubblico; la Lap Dance non fa eccezione. Il buffet (quando previsto), compreso nel prezzo e per tutti, è coperto da plexiglas e servito dal personale.

Tecnicamente parlando, va da sè che le modalità di accesso e di effettuazione dell’attività vengono svolte nel rispetto e in ottemperanza dell’Ordinanza della Regione Lombardia n° 573 e delle relative linee guida.

Per ulteriori info, la Direzione è come sempre disponibile sul forum di Mantova per rispondere a tutte le domande.