Excelsior Firenze, eventi anche di domenica!

Firenze – Il Sexy Disco Excelsior di San Donnino è il locale di Lap Dance più famoso di tutta la Toscana, ma il suo marchio ed il suo eccezionale intrattenimento sono conosciuti in tutta Italia.

Con le nuove modifiche previste dal Dpcm, Excelsior Sexy Disco aprirà alle ore 17:30, fino a mezzanotte. Alle 18 inizierà l’animazione del locale, con musica e spettacoli erotici. Confermato anche il calendario delle ospiti, quando in programma si esibiranno nella seconda parte della serata verso le 23:30 per l’ultimo show. Per i presenti già in sala alle ore 20, sarà servita al tavolo una cena omaggio dalle Sexy Cameriere.

Rispettando le normative, il locale fiorentino ha ripreso ad intrattenere con le sue notti bollenti. Presenti tutte le oltre 30 ragazze con i loro strip-tease sul palco. Non mancano, quindi, la super animazione e l’ottima selezione di musica dance, house e commerciale targata Excelsior.

E’ in funzione anche il servizio di ristorazione interna, gradita la prenotazione, specie per gruppi. Sui divanetti da 2 posti – informa la Direzione – è consentita la seduta ad un cliente per divano, insomma si sta più comodi! Disponibili anche le Table Dance, con le ovvie misure necessarie.

Ricordiamo ai clienti di presentarsi muniti di mascherina, obbligatoria all’interno tranne – naturalmente – durante la consumazione di un drink.

In programma (molti eventi sono previsti anche la domenica sera, fai attenzione alle date)

  • 16 e 17 ottobre: Janelle Wilde
  • 23 e 24 ottobre: Justine Gromada
  • 30 e 31 ottobre, 1 Novembre: Festa di Halloween con Marica Chanelle e Jessy Jey
  • 6, 7 e 8 novembre: Stephany Vargas
  • 13, 14 e 15 novembre: Blue Eyes e Priscilla Salerno (quest’ultima solo il 14)
  • 20, 21 e 22 novembre: Blanca Tajuelo
  • 27, 28 e 29 novembre: Giglian