BBdR torna dal 2 giugno 2021

Non puoi immaginare la soddisfazione: BBdR Lap Dance di Roverbella (Mn) ci comunica finalmente la tanto attesa riapertura, a partire da mercoledì 2 giugno 2021. Una bella notizia, fa assaporare un po’ di normalità, permette di poter di nuovo pensare a rilassarsi e a divertirsi in un locale apprezzato da tutti, consente anche di lavorare ad imprenditori, dipendenti, collaboratori e – ultimo ma non meno importante – di incontrare gli amici del locale e del forum, con cui i rapporti rimangono saldi da anni.

Aperisexy 2021 – Riapertura BBdR Lap Dance

Il locale sarà aperto dal mercoledì alla domenica, inizialmente dalle ore 19:00 alle 23:00 e poi, dal 7 giugno, dalle 19:30 fino a mezzanotte (come previsto dal Governo). Dal 21 giugno, salvo cambi di rotta della politica, il coprifuoco sarà revocato e ci si potrà intrattenere più a lungo, senza imposizioni di legge.

Ecco cosa ti aspetta: le tante bellissime ragazze del BBdR, l’ambiente sarà accogliente per trascorrere la serata da solo o con gli amici, con ottimi cocktail e buona musica. Per garantirti una serata in sicurezza ricorda di dotarti di mascherina e di rispettare il distanziamento.

Due note importanti. Anzitutto potrai fare ingresso al locale ad un orario già da “aperitivo“, e quindi beneficiare di stuzzichini che saranno serviti ogni sera. Inoltre, come l’anno scorso, sarà allestito il gradevolissimo spazio esterno che aveva riscosso grande successo tra la clientela: un appendice del locale perfetta per un momento di relax, per una chiacchierata con gli amici come in un loung-bar di tendenza, o per sorseggiare un drink con la ragazza preferita.

Seguici per i futuri aggiornamenti, e che le danze abbiano inizio!