Excelsior Firenze: il 9 giugno si (ri)parte!

Per il grande locale toscano è una data simbolica, il 9 giugno 2004 inaugurava il Sexy Disco Excelsior. Nel 2021, invece, la volontà è quella di festeggiare una vera e propria rinascita dopo il lungo stop per ragioni di pandemia.

Ed infatti, da mercoledì 9 giugno 2021, il Lap Dance più famoso della Toscana ha in programma la serata inaugurale della stagione, con apertura dalle 17:30 a mezzanotte fino al 20 giugno, visto che – salvo cambiamenti di rotta – il governo ha previsto il decadimento del cosiddetto coprifuoco a partire dal 21 dello stesso mese. Per l’occasione, l’ingresso per l’evento del 9 giugno sarà omaggio per tutti i clienti. Inoltre, grazie all’ormai rinomato servizio di ristorazione interna, sarà possibile cenare gratuitamente alle ore 20:00.

La promozione della cena gratis alle 20:00 non è esclusiva, però, della sola serata del 9: sarà mantenuta anche nel periodo immediatamente successivo.

Naturalmente si dovranno rispettare le regole ormai arcinote: essere muniti di mascherina, sanificazione delle mani quando necessario, mantenere un distanziamento in sala (N.B.: la foto in evidenza nell’articolo risale al periodo pre-pandemico!) con posti a sedere che saranno alternati e indicati da apposita segnaletica.

Con l’auspicio che il 9 giugno possa sancire la rinascita dell’Excelsior e così pure la progressiva riapertura di tutto il mondo del divertimento notturno, ti invitiamo a seguirci per le novità che saranno via via pubblicate in merito al programma del locale di San Donnino.