BBdR – Sexy Night, Sfumature di rosso 3 e 4 dicembre

Scorrendo la pagina puoi consultare le promozioni attive e il programma eventi aggiornato del BBdR Lap Dance di Roverbella (Mn), uno dei locali in assoluto più apprezzati e frequentati del settore Lap Dance.

Ecco cosa ti aspetta, varcando la soglia del BBdR: tante e bellissime ragazze (per davvero! Non è uno slogan…), un ambiente accogliente per trascorrere la serata da solo o con gli amici, con ottimi cocktail e buona musica. Per garantirti una serata in sicurezza ricorda di dotarti di mascherina e di rispettare il distanziamento, oltre che essere munito di green pass.

Nei fine settimana o in caso di particolari ricorrenze BBdR Lap Dance programma feste ed eventi, anche a tema, che da sempre riscuotono un grande successo di pubblico. Eccellente organizzazione dal punto di vista dell’intrattenimento, sia per tutto quanto accompagna queste occasioni speciali: un ricco buffet (di qualità), estrazioni di Table Dance omaggio e altre iniziative di volta in volta comunicate. E di domenica sera apertura anticipata con Sexy Aperitivo. Qui sotto le informazioni per ciascuna festa, le promozioni e i dettagli delle serate.

Promozioni in corso – qui i dettagli

Programma 2021

  • Torna l’appuntamento con l’Aperitivo più Sexy dell’estate. BBdR aprirà dalle 21:30 alle 03:30, offrendo a tutti un ricco buffet e preparando ottimi cocktail. Estrazione di Table Dance omaggio.
  • Sexy Night – Sfumature di rosso: venerdì 3 e sabato 4 dicembre, evento a tema con abiti e lingerie all’insegna del rosso. Ricco buffet, estrazioni di 16 Table Dance omaggio e tessera annuale 2022.

21esimo Compleanno BBdR – 7 dicembre 2021

Ricordate il 20esimo compleanno? Purtroppo no, lo abbiamo celebrato online su queste pagine per cause di forza-maggiore (lockdown), ma chiaramente non è la stessa cosa.

Quest’anno, invece, se non ci saranno stravolgimenti a livello di pandemia, il 21esimo anniversario dell’inaugurazione del Lap Dance di Roverbella sarà festeggiato come si deve. Dispiace che più di qualche amico non potrà partecipare viste le nuove restrizioni: non entriamo nel merito di scelte politiche e delle scelte personali di ciascuno, ci limitiamo a rivolgere un pensiero affettuoso agli amici che avrebbero festeggiato volentieri con noi.

Detto ciò, passiamo al ricco programma della serata del 7 dicembre (è un martedì, ma l’8 è un giorno festivo, ricordiamocelo!).

BBdR ha già rivelato i dettagli: la festa vedrà anzitutto tre ospiti d’eccezione, molto conosciute al popolo della notte Lap. Amandha Fox, Valeria Borghese e Cherry Noir si esibiranno sul palco del locale mantovano. Non può mancare una grande torta per le celebrazioni dei 21 anni BBdR, il brindisi ed il ricco buffet che caratterizza gli eventi a Roverbella. Le estrazioni di Table Dance saranno 5, per un totale di 20 privè in omaggio.

Sarà anche presentato per l’occasione il Calendario 2022 e, per allietare anche il fine-serata, a tutti i clienti sarà consegnato all’uscita un buono valido per un privè gratis da impiegare successivamente.