Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona Rispondi a: Biberon Lap Dance – Drizzona

Anonimo

Recentemente presente al Biberon e pure io ho notato delle pedane lunghe (come altrove) e ragazze che una volta scese andavano dal cliente di turno
Su questo discorso del fumo dopo la pedana credo che il mio essere ex-fumatore mi permetta di valutare la cosa con maggior distacco
Capisco possa dar fastidio a chi non fuma o non ha mai fumato che la ragazza passi il proprio tempo in sala fumatori e non a girare in sala, ma questo è il solito vizio della maggior parte degli esseri umani che vedono solo il proprio mondo e se ne fregano del quadro generale.
Le ragazze (buona parte di loro almeno) fumano e se dopo una pedana vogliono andare a fumarsi una sigaretta, durante la quale comunque intrattengono un cliente (fumatore) non vedo chi sia io per condannarle: non stanno girando in sala, ma il loro lo stanno facendo con un cliente noto al locale o conoscendone uno nuovo.
Spesso poi basta un saluto verso la ragazza che ci interessa o un complimento mentre passa li vicino per farla tornare da noi una volta finita la sigaretta o la pedana successiva.
Sono d’accordo sulla tempistica troppo lunga delle pedane di diversi locali, non solo del Biberon, anche se il fatto di aver la possibilità di prenotare la ragazza in cassa è sicuramente una valida soluzione, ma non a tutti piace seguire questa possibilità.