Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona Rispondi a: Biberon Lap Dance – Drizzona

Sandor Clegane
Partecipante

E pensare che la sala fumatori è l’unica cosa che trovo veramente positiva del locale!
Poche balle,queste fumano a più non posso e sono pochissime,anzi rare le NON FUMATRICI.
Se il non farle fumare con i clienti (che intanto è utile per fare conoscenza,visto che la sala è quasi INSONORIZZATA e comunque li dentro a differenza che in sala riesci a capire quello che ti dicono senza sforzarti)si traduce in fumata dentro al Privè,dove in nessun locale c’è un sistema di aspirazione decente a differenza di una sala fumatori a norma,allora molto meglio questi inconvenienti,che poi onestamente tanto inconvenienti non sono,visto che al venerdì di solito non c’è un cane e devi mandarle via a più non posso di ragazze.
Chiaro che se ti fissi su una Bettina o una Nikita non è tanto il problema della sigaretta,quanto il problema che sono sempre in privè e a uno che gli fa un’ora o più di privè gli concedono altrochè la pausa sigaretta!
Più tempo le ragazze dedicano al cliente fisso,abituale o amico,più c’è probabilità che quel cliente torna a breve.
Magari non spende,ma torna e la bevuta o il privè di tanto in tanto se non è proprio un taccagno la concede.
Se la ragazza ad un cliente che gli fa credere di essere amica,finalizza tutto in base a quanto spende,il gioco va a farsi benedire in brevissimo tempo!
Piuttosto lamentiamoci dell’animazione,che è veramente di una noia atroce.
Ci sono pedane lunghissime con topless che durano si e no 30 secondi e ragazze che sembrano statuine,più che ballerine.
Quella si che è una grave pecca del locale.
Puoi essere figa quanto vuoi,ma se mi ispiri noia e io cerco gioia e vitalità,col cavolo che sono invogliato a spendere o tornarci di frequente.