Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

johnnyrico
Partecipante

Ed eccomi alla mia prima rece sul nuovo portale. Presente questo sabato al Play. Notate una decina di ragazze nuove, di cui 4-5 mi hanno ben impressionato esteticamente, le altre un po’ meno. Degne di nota in particolare la bassottina mulatta, la mora con gli occhiali (che se ho ben capito si chiama Amelia) e la formosa Cassandra (in questo caso si tratta di un ritorno). E’ ovvio che il Play si trova in un periodo di transizione, se ci saranno ulteriori nuovi arrivi, ci vorrà qualche mese prima di dare un giudizio compiuto; ricordo che nel 2013 c’era stata un’altra transizione in seguito a numerosi abbandoni nella primavera di quell’anno, e ad autunno era già stata messa su una pedana di ottimo livello.
Serata di sabato allietata dai privè con la prifi Bianca e in finale di serata con la sempre in forma Simona.
Diciamo che per me i motivi per venire periodicamente al play non mancano di sicuro !