Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

#3308
Sandor Clegane
Partecipante
  • Post: 411

@Ranzani
Visto che non vogliamo capirci ti riporto quanto scritto dal locale alla fine del suo annuncio.

SABATO 26 CI SARA LA ONE NIGHT PARTY, W L’ITALIA, INEDITA, STIAMO A VEDERE SE VI SARA’ IL TANTO ATTESO RITORNO DI MOLTI UTENTI O SE SAREMO SMENTITI?

Sperare che utenti che non vengono più da tempo(anni alcuni),basandosi sul fatto che c’è la ON e ci sono delle ragazze nuove è inutile.
Chi non viene da tempo,ho già spiegato il perchè di qualcuno(PERCHE’ QUANDO SCRIVO LO FACCIO SPESSO IN GENERALE,SU QUELLO CHE CHI HA IL MAL DI PANCIA MI DICE),senza poi contare che ci sono altri che palesemente avevano preso proprio in odio il Play,per motivi strettamente personali,non verranno,neanche se prometti l’impossibile.
Poi sul promettere proprio l’impossibile,visto come giustamente in seconda battuta fa il locale,che i tempi sono quelli che sono e il livello estetico è quello che è per tutti,direi che è li che mi viene il fastidio di leggere cose eclatanti,quando basterebbe la Frase.”in arrivo ragazze nuove,sperando siano di vostro gradimento per il rinnovo della pedana”,evitando di menzionare quell’ALTISSIMO che è la motivazione dell’accanimento di alcuni.
Se uno è modesto o più umile,la gente capisce le buone intenzioni(CHE CI SONO)e comprende la situazione,ma se si fa i grandiosi,allora ci si deve aspettare subito le critiche,spesso proprio PROVOCATORIE.
La pubblicità da anni 80/90 non funziona più,anzi è controproducente,perchè crea antipatie.
I forum sono una forma di comunicazione e tale devono restare,altrimenti perdono anch’essi di potere.
Più appaiono utenti farlocchi pro o contro un locale e vengono scoperti,più quel forum perde di attendibilità,come del resto utenti troppo mielosi verso un locale e troppo critici verso l’altro.
Un’utente che non da un suo parere personale,che deve solo scrivere ciò che fa comodo ad altri,perchè non deve innescare discussioni animate,fa si che il forum muoia e che il locale che ha qualche problema,continui ad averlo e che quindi peggiori ancora la sua situazione,senza rendersene conto e domandandosi il perchè ciò avviene.

Il Play,come già detto e lo ripeto non può e non deve aggrapparsi alla speranza sugli utenti MLD persi,ma deve guardare a nuovi arrivi,che come prevedibili saranno meno,non per demerito del locale o del forum,ma perchè le nuove generazioni hanno meno soldi da spendere,quindi ben vengano le promozioni per incentivare queste generazioni,che saranno i clienti di domani.
Chi è andato è andato e se tornerà,lo farà indipendentemente da qualsiasi annuncio e con molta probabilità,perchè una sua favorita di turno è capitata al Play o semplicemente perchè è capitato per caso ad una ON con qualche amico e ha visto una di suo interesse.
Gli annunci,molti non li leggono neanche più,esattamente come non leggono più nemmeno il forum.
Mettiamoci una pietra sopra e guardiamo avanti.