Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

Anonimo

Dico la mia su questa pagina del Play perché è sempre stato il mio locale preferito e lo è anche adesso.
Ragazzi bisogna prendere atto che i primi a far si che le vecchie Miss sono andate siamo stati noi freguentatori .
Mi spiego meglio se prima tutti noi potevamo spendere x cifra a settimana o mese ,per una evidente crisi finanziaria che sta attraversando il nostro paese ,adesso la famosa x cifra si è per alcuni finita per altri ridotta.
Tutto questo a comportato che le ragazze che erano qua per lavorare e quindi guadagnare hanno deciso di tornare a casa propria
Per le nuove arrivate servira molta pazienza e tenacia ,la stessa che occorera a noi per tornare alla famosa cifra x dei vecchi tempi.
Insomma penso che sia un cane che si morde la coda.
In sostanza non possiamo dare colpe e giudicare un locale quando siamo tutti sulla stessa barca.
Un saluto e un in bocca al lupo al Play perché si merita gli onori di almeno provarci mettendo dendro volontà e lavoro duro.