Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

#4290
Sandor Clegane
Partecipante
  • Post: 411

Ma stiamo ancora a parlare di professionalità nei lap dance?
La professionalità è un miraggio e poi quelle che sono realmente professionali,non vengono neanche citate o apprezzate sufficientemente,perchè non fanno parte di quella categoria di fighe di primo livello.
E’ inutile che ci raccontiamo le barzellette,quando una è figa pretende e se ha meno di quello che pretende(che è sempre molto alto,forse troppo!)fa quello che gli pare.
Poi sta alla gestione decidere se non volerla più tra le scatole o tenerla,perchè comunque fa scena e quando c’è,lavora più delle altre.
Ci sono locali che hanno SEMPRE AVUTO,la ragazza X che ti presenzia tutto l’anno,che lavora più delle altre e per le feste Natalizie se ne vuole stare con la famiglia.
Dopo anni,ti scassi che lei dev’essere privilegiata,perchè altre magari ti fanno osservazione su quello.
Litighi,la lasci a casa.Lei va in un’altro locale e il risultato è che hai perso il 90% dei suoi clienti,che non li vedi più al tuo locale e sopratutto che non portano più entrate,utili alla sopravvivenza del locale stesso.
Con le nuove arrivate cosa fai?Gli fai un contratto?E sulla base di quali garanzie,che ormai al giorno d’oggi,hai il locale pieno una settimana e quella dopo è tragicamente vuoto(discorso generalistico e non mirato ad un locale in particolare).
Se queste non rendono,quanto si è disposti a dargli uno stipendio?E se non le paghi perchè non lavorano o gli dai giusto un contentino,quanto pensi che loro accettino la situazione?
Le prime settimane di una ragazza,in qualsiasi locale(anche non lap)sono le più difficili per ambientamento e la maggior parte,tolte quelle che si portano dietro i clienti,ricevono tanti complimenti,ma poca sostanza in termini di soldini guadagnati.
Ci sono quelle PAZIENTI e quelle che non lo sono,quindi trovare ragazze sotto le feste,in tanti anni,visitando un po’ tutti i tipi di locali,non è mai stata una garanzia di loro permanenza.
Si prende quello che si trova e non ci si può fare illusioni di buoni rapporti e duraturi.