Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

claude
Partecipante

ciao bella gente.
non sono mai uscito la sera del natale e attratto anche dalla possibilità di usufruire di un jolly da usare anche subito decido di recarmi nel tempio dell’amore.
Entro abbastanza presto e subito incontro alcuni utenti Grigionero Tiger Cesarone e dopo i convenevoli di rito chiamano la prima pedana…una quindicina di ragazze vestite a tema natalizio con completini ini ini rossi le altre già occupate (mi dicono che ci sono 25 ragazze)
bhe sembra che la serata prometta bene…sembra
vengo a conoscenza dell’abbandono di Pamela e più in là nel tempo probabilmente di un’altra veterana…
purtroppo noto anche che la difficoltà di trovare ragazze belle esteticamente e capaci è parecchio difficile…ma Lorenzo si è sempre dimostrato abile nel trovarle…serve pazienza
pian piano che la serata passa vuoi per i privè vuoi gli spettacoli le pedane si svuotano fino al punto che in una c’era una sola ragazza in pista(alexandra)….
a mio parere così non và…il cliente si trova spaesato e perso….si guarda attorno e prima o poi esce…
come publicizzato pensavo a una serata più frizzante e a spettacoli più inerenti al Natale …strano non è così che il play ci aveva (ben) abituati…ok ci può stare…il periodo con feste concentrate…tanto da organizzare…le tredicesime che portano i clienti a spendere di più occupando di conseguenza le ragazze per più tempo…
attendo di fare il brindisi ma…esco verso le 2,30 senza veder niente…e senza poter utilizzare il jolli…
a proposito di jolli, se uno non riesce a usarlo subito non mi sembra molto azzecato metterlo a tempo così ravvicinato…a mio parere se veniva fatto scadere a febbraio/marzo avrebbe smosso di più le persone…calcolando anche il prezzo…bho.
comunque nonostante alcune lacune devo dire che il Play è attivo,si vede che cerca di migliorare e certamente le difficoltà non mancano ma lorenzo e mirko ci hanno abituati bene e riusciranno anche questa volta
un saluto a tutto lo staff e a tutte le ragazze .
e nel caso auguri di buon anno a tutti
a presto