Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

Anonimo

È inutile fare finta di niente già mesi fa scrivevo quello che sto per dire cioè che il locali e non solo di Lap stanno soffrendo la crisi globale….i negozi sono vuoti il settore auto si è ormai assestato su cilindrate inferiori con un aumento della richiesta dell’usato è impressionante .L’altro lato della crisi invece porta l’eccellenza dell imprenditoria a performance in alcuni casa a un più del 200% .
Quindi in conclusione credo che il Play debba fare di tutto per rimanere nell eccelenza investendo in quello che interessa a proprio bacino d utenza cioè belle ragazze ..inutile continuare con spettacoli circensi o di cabaret vari a chi ha soldi da spendere nn interessano e se interessano va a vedererli al teatro.
Qundi belle ragazze, eleganti e simpatiche
Questo è il mio consiglio..
Scusate trovo assurdo dire a chi nn arriva a fine mese che deve frequentare di più il locale
La mia vuole essere una critica costruttiva perché il locale è da sempre il preferito..