Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

DonZauker
Partecipante

Ma che discorsi sono quelli di paragonare i servizi di un lap dance a quelli del pane e della benzina, nel 2000 avevo uno stipendio di 2.500.000 lire, ma adesso non mi danno 3000€, quindi certi paragoni non li accetto. Questo vale anche per i locali di lap dance, i locali nel 2000 non erano neanche minimamente vicini a quelli del 2016.
Il fatto è che la maggioranza dei proprietari/gestori di locali di lap dance pensano di avere a che fare con gli stessi clienti di 16 anni fa, ma non è così, 16 anni fa eravamo una specie di avventurieri, che partivano alla ricerca di un locale su voci di amici che conoscono uno che ci è stato, senza navigatore ne internet, al massimo i più fortunati potevano far riferimento a riviste come peperoncino o kilowatt magazine, con grandi aspettative ma pochissime informazioni, ma quando si arrivava era una festa.
Adesso sappiamo già prima di partire dov’è il posto, quanto costa, che tipo di ragazze ci sono e come si comportano, quindi siamo alquanto refattari alle storielle. Su 100 che prima venivano con regolarità adesso ne rimangono forse 30, ma di solito sono meno, quà su mld quando mi sono iscrtitto anni fa eravamo un piccolo esercito, adesso siamo poco più che quattro gatti.
Ho visto i locali trasformarsi, pochi in meglio, molti in peggio, ognuno si è rivolto ad un target di clientela diverso.
Una critica verso il play, avete avuto delle grandi idee e spesso azzeccate, ma in taluni casi avete esagerato, tanto che queste idee vi si sono rivoltate contro, le promozioni, troppe, specie sui privè, tanto che ne hanno sminuito o annullato il loro valore, la promozione e gli omaggi devono essere una cosa esclusiva e non a pioggia. Altra questione, gli spettacoli, bellissimi ed estremamente elaborati che hanno fatto la fortuna del locale, ma alla lunga, assieme alle troppe e prolungate presentazioni tolgono il contatto tra le due componenti fondamentali del locale, il cliente e le artiste, perche per quello che mi riguarda NON ESISTE che chiamo giù dalla pedana una ragazza anche se fosse la più bella ed unica che abbia mai visto, il lavoro delle ragazze è intrattenere il cliente vendendo il loro tempo all’inteno della serata, e con questo il locale ci paga le spese.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.