Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

NicoMLD
Amministratore del forum

È quasi più una discussione da principale, perché il punto la situazione Lap dance non un singolo locale. Sono d’accordo quando questo lo dice Sandor.

Tante cose sono cambiate, dalla crisi, dalla reperibilità di ragazze che quasi ogni gestore mi dice sia diventata un enorme problema, in provincia come in città grandi. Le abitudini che cambiano nel tempo, da quelle di consumo a quelle generazionali.

Le ricette non sono semplici. I clienti vogliono il meglio e spendere sempre meno perché chiaramente la crisi e mille altre ragioni portano a questo. I gestori si trovano ad avere a che fare con un mercato diverso, con meno domanda, e difficoltà organizzative (ragazze) che sono difficili da immaginare anche per il cliente più informato.

Accontentare tutti è impossibile. C’è quello che degli show se ne frega, ma anche quello che viene proprio perché gli spettacoli sono diversi dal solito. Io direi avanti con la politica distintiva del locale (animazione) e avanti con la selezione pur non facile di questi tempi. E poi vediamo. Come Icaro penso che il Play non potrà che trovare la quadra. E non lo dico perché devo. Lo penso.