Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Ragazze BBDR Rispondi a: Ragazze BBDR

DonZauker
Partecipante

@giocattolaio, Maria una vecchia conoscenza del biberon, la si chiamaca Carla. Ho notato giusto ieri sera he ha rifatto il seno, un intervento lampo perche non mi sembra che sia mai mancata recentemente, Non saprei dirti come lavora, ci ho fatto giusto due chiacchere quando è approdata alla bbdr, ma vedo che è una che lavora, quindi un tentativo lo puoi fare.
@barone, la bbdr di solito aumenta tutti i listini in occasione della serata di san silvesto, negli ultimi due anni hanno mantenuto i prezzi ma portato il privè che normalmente 50€ x 15minuti a 50€ per 10minuti e così via, dovrebbero esserci anche dei rincari anche nelle consumasioni.
Sono sempre restii ad informare la clientela a riguardo, infatti negli ultimi anni ci sono stati scontri su forum e social network su questo argomento, con clientela incazzata ed il locale arroccato sulle sue posizioni.
Io non ci sarò stasera, sono andato già ieri sera ed eventualmente se riesco faccio un salto domenica sera, opzione molto gettonata dalla clientela abituale.
Non condivido la politica dei prezzi di per san silvestro della bbdr, in quanto ritengo che mantendo il listino consueto con solo un aumento del costo dell’ingresso avrebbero fatto il pieno e probabilmente tirato fino a mezzogiorno con la zona privè piena con la fila come ai vecchi tempi, ma ovviamente in casa loro fanno quello che vogliono, anche prendendosi i rischi del caso.