Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

RANZANI
Partecipante

Anche io ho passato il capodanno al Play e ovviamente cm ognuno di noi tira le sue conclusioni.La serata a me è piaciuta un sacco,devo fare un’appunto su quello scritto da @Ciabattino riguardo al discorso del piazzale posteriore,ti assicuro al 1000% che erano tutti sul retro x i fuochi,io compreso,quindi nei privè nn c’era nessuno,te lo posso assicurare,sia ragazze impegnate x la cena che quelle in sala rimaste,erano tutti fuori.Certo è stata una serata strana,nulla da dire xè le ragazze se nn erro erano 22,ma una buona parte era impegnata cn la cena fino all’1 e in sala c’era poca quantità.Poi pian piano liberandosi venivano in sala pure loro.Ci sn state ragazze impegnate anche x più ore,certo se arriva gente e vede poche girls in sala magari ci rimane male,ma cm citato sopra nn è facile trovare tante ragazze oggi cm oggi.Mettere un limite max al tempo del privè nn ha senso nemmeno secondo me,il cliente se vuole passare più tempo lo passa,sopratt a giorni particolari cm l’ultimo dell’anno.Maggior ragione è meglio se la ragazza viene prenotata e guadagna piutt che girare in sala a vuoto.Facendo un’esempio,anche banale magari,se nn ci fossero state ragazze prenotate x la cena,e la sala cmq poco affollata primo x l’orario che era presto,(la gente è arrivata più tardi almeno all’ultimo dell’anno)e secondo perchè il tempo era quello che era,sicuramente nn x il prezzo dell’ingresso che era una stupidaggine essendo l’ultimo dell’anno,(prezzo davvero ottimo calcolando che c’era un bel buffet,fuochi d’artificio e che potevi anche vincere premi e “riguadagnarti” l’ingresso!),allora si che risultava una serata buttata sia x le ragazze che x il locale.Riguardo al gioco della pentolaccia è vero,nn essendoci tanta gente in sala o quella poca che c’era era “timida”,è stato difficile fare i giochi,ma si sn svolti cmq(ti dico che nn è stato facile nn essendo lucido!) hahahahah.Riguardo al prezzo del privè alla fine sn uguali da tt le parti e secondo me sn giusti,poi ci sn locali che ti danno possibilità di poterli vincere,altri nemmeno fanno riduzioni e tanto meno li regalano.Me ne sn andato dal locale tardi dp un’ultimo dell’anno diverso dal solito e passato in maniera ottima.