Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

Ciabattino
Partecipante

Leggendo il resoconto della serata degli altri utenti che erano al locale e quello del portavoce del Playgirls ho capito che cerano due feste al locale, una con quelli che hanno fatto la cena assieme alle ragazze, e una dove cero anche io dalle 12:30 fino alle 2:15 circa, giusto?
Non sapevo e non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello che ci fosse una sala diciamo, ristorante, pensavo che al di là delle tende da dove vedevo arrivare con il contagocce le ragazze e qualche cliente ci fosse la zona privè.
Vedevo anche i camerieri portare dei vassoi di là ma io continuavo a pensare, anzi per la verità non mi sono neanche posto il problema se ci fosse qualcosa di diverso dei privè al di là di quelle tende.
Visto che me ne sono andato poco dopo le due mentre gli altri che hanno partecipato alla cena leggo che non volevano più andarsene e hanno tirato fino a tardi (più corretto dire presto), non ho capito se i giochi venivano fatti separatamente nelle due sale oppure quelli della sala ristorante si trasferivano in quella dove c’ero anche io in occasione dei giochi.
Quello che ho vissuto io di questa serata l’ho detto nel mio post precedente e giuro che non avevo bevuto niente ne prima di entrare al locale e neanche nel locale, come consumazione compresa nel biglietto d’ingresso ho preso un succo d’arancia quindi non ho dubbi che le mie sensazioni e visioni possano essere state alterate dai fumi dell’alcol.
Non metto neppure in dubbio che le recensioni entusiaste degli altri presenti alla serata siano veritiere (anche se dicono di aver bevuto forse troppo. Battuta), tanto meno voglio e posso permettermi di dubitare del fatto che il titolare abbia rivissuto l’atmosfera raggiunta dal locale nel suo momento più alto, quindi, partendo da queste due “verità” o meglio dire, visioni della serata, piuttosto contrastanti l’una dall’altra la conclusione che ne traggo io, soprattutto dopo aver letto l’ultimo post qui sopra di RANZANI, è che il locale, onde prevenire le solite, immagino, fastidiose lamentele dei clienti riguardanti la scarsità delle ragazze, per la festa dell’ultimo dell’anno si limiti ad organizzare una festa su prenotazione.