Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

Ciabattino
Partecipante

Bè se le cose stanno realmente così e cioè che una parte delle ragazze era già prenotata per la cena e voleva dire che praticamente e come se non ci fosse stata e un’altra parte si sapeva, perché non ditemi che le ragazze non si accordano con i loro muratori qualche giorno prima del grande evento, che sarebbero anche loro state fuori dalla partita perché murate nel privè e conoscendo pure che le ragazze che hanno dato la disponibilità a partecipare alla serata oltre a quelle già impegnate era di un numero limitatissimo (secondo me 2), non ci vuole una grande scienza per scoprire che la direzione sapeva già che chi si fosse presentato come cliente “normale”, pagando pure la maggiorazione per la serata, non avrebbe potuto aspettarsi molto di meglio di quello che ho trovato e cioè molto meno di quello che si può trovare in una serata normale durante l’anno in termini di parco girls, che è la cosa fondamentale per uno che va in uno di questi locali.
A questo punto credo proprio che il portavoce del Playgirls dopo aver scritto il post dove tutto era andato per il verso migliore tenendo conto delle colpe delle ragazze e dei clienti, debba avere la decenza di ammettere anche che “qualche” colpa ce l’ha avuta anche il locale verso i clienti di classe B e credo che se decidesse di offrirgli un ingresso omaggio non penso che farebbe una grossa concessione.