Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance Rispondi a: Play Girl's Lap Dance

Ciabattino
Partecipante

Ringrazio lo staff di MLD per l’intervento che ha fatto e per avermi fatto notare di avere detto una cattiveria gratuita sul buffet in generale e quindi sono in dovere di fare le mie scuse al Play Girls per la cazzata che ho detto riguardo al Buffet.
Non ho frequentato molto il Play Girls per i motivi che ho già detto ma ho sempre sentito parlare della sua buona pizza offerta.
Una volta è capitato pure a me di essere al locale e vedere arrivare piatti su piatti di questa buona pizza e il biglietto d’ingresso non aveva la maggiorazione quindi anche se in questo “battibecco” che ho avuto con il portavoce del locale riguardo al capodanno ho notato che sono piuttosto restii ad ammettere delle loro colpe credo però che la storia del locale non permette a nessuno di fare le stupide insinuazioni che ho fatto io sul buffet.
Anche i piatti di affettato erano belli grandi e particolarmente carichi oltre ad essere buoni.
Scusate ancora.