Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic) Rispondi a: Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)

Ciabattino
Partecipante

Grazie per i complimenti alla rece.
Ringrazio Zampa anche per il consiglio di prenotare Lucia, ma io come dici tu non credo sia una buona cosa in generale ma soprattutto credo che sia da sconsigliare come la peste quando con la ragazza non ci si è scambiato neppure due parole prima perché io vedo il privè come un momento in cui si deve fare qualcosa d’altro oltre a quello che puoi fare tranquillamente stando in sala in consumazione o meno.
Decidere di fare le presentazioni in privè vuol dire offrire alla ragazza su un piatto d’oro la possibilità di far passare del tempo senza essere “operativa”.
L’ho fatto ancora anche io e non quando ero giovane e inesperto ma poco più di un annetto fa circa.
Quella è stata una situazione eccezionale perché era tardi stavo per andarmene quando ho visto questa creatura fare lo spettacolo non so cosa mi è successo, ho smarrito la bussola che mi aiuta a navigare in queste acque pericolose che sono i lapdance e ho deciso di andarla a prenotare in modo da velocizzare il tutto. ERRORE!
Poi per come cerco di viverlo io questo divertimento e cioè di andare in un locale dove trovo belle ragazze con cui posso anche permettermi (ahimè pagando salato) anche qualche minuto di leggera intimità senza impegnarmi sentimentalmente credo sia un grosso rischio cercarsi di fissarsi su una ragazza perché è un attimo poi costruirsi nella testa che sia così unica e speciale. Se è disponibile quella che al momento mi ispira di più, bene altrimenti si cerca altro senza troppe menate.
Anche perché come disse una volta l’esperto, Sandor Clegane “per quel che mi riguarda e per quanto sia bella o valida una ragazza, diventa una tortura aspettarla così tanto. L’attesa ti penalizza ulteriormente la scoperta.”