Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic) Rispondi a: Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)

Anonimo

<vedo il privè come un momento in cui si deve fare qualcosa d’altro oltre a quello che puoi fare tranquillamente stando in sala in consumazione o meno>

<Se è disponibile quella che al momento mi ispira di più, bene altrimenti si cerca altro senza troppe menate>

@Ciabattino
condivido appieno questi passaggi del tuo post precedente e devo dire che rispecchiano molto bene il mio modo di vivere questi ambienti.

Sono consapevole del fatto la possibilità di prenotare direttamente in cassa la ragazza che ci ispira sia uno strumento valido e faccia risparmiare tempo, ma anche con le ragazze con le quali ho già avuto esperienze in passato preferisco sempre un primo approccio in sala, con o senza consumazione, per capire come le sta girando la serata.
Inoltre avere più alternative nello stesso locale diminuisce le probabilità di rimanere a secco o di andare in un posto senza trovare l’unica che interessa e rodendosi così e per la delusione ed in certi casi per i km e km che ci si sarebbe potuti risparmiare.

Questo per quanto riguarda i locali dove già si ha esperienza; per quelli nei quali ci si reca per la prima volta bisogna comunque prima curiosare tra le recensioni che si possono trovare su MLD, oppure andare con spirito di avventura e curiosità o magari con qualche amico che ha già avuto esperienza.

Questo almeno il mio pensiero