Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic) Rispondi a: Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)

Vegeta
Partecipante

Eccoci qua…Ieri sera dopo cena in un locale Piacentino e poi per lustrarmi gli occhi mi presento al Monella!Arrivo intorno alle 00e55.Saluto L’amico della sicurezza e faccio 2 chiacchiere con lui come sempre…nel frattempo ovviamente mi guardo la bella pedana…conto le ragazze e sono 17,più quelle in privè ovviamente…Noto il ritorno di Laura vicino alla bella Cristina e subito dopo mi gusto il bello spettacolo di Bianca…😊😉👍🏽💪🏽😌Bevo qualcosa con lei appena finito lo spettacolo e le dico che voglio guardarmi intorno nonostante lo splendido privè di qualche giorno fa.Lei in modo molto simpatico e professionale accetta la mia decisione e mi lascia dopo aver finito la consumazione!Voto 10!!!Così si fa!!!Successivamente parlo un pochino con il gestore di sala,sempre molto amichevole e gentile😉👍🏽Poi si avvicina a me Laura che dice di conoscermi…o comunque di avermi già visto…scopriamo solo dopo di avere amiche in comune😬😉👍🏽😅Chiacchierata molto piacevole e consumazione,mi ha dato l’idea di esser una ragazza intelligente ed ho apprezzato il modo molto pacato con cui mi parlava senza andare sul discorso privè come fanno quasi subito in altri locali!😒😑Ma finalmente vedo Ruby che mi sorride e decido di bere qualcosa con lei.Veramente bella,anche di viso la reputo una delle 3 più belle del locale.Ovviamente “come da accordi” 😬😬😬 la porto in privè e devo dire che mi sono trovato bene!Simpatica,sensuale,accattivante,piacevole…un privè da 7,5/8!😊😊😊😊😊😎😬Che dirvi…un piacere averla conosciuta!Ma la prossima volta sarà il turno di Cristina!!!😬😬😬😬😂;Alla prossima!👋🏽😊😉👍🏽