Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero L'angolo della risata Rispondi a: L'angolo della risata

#5268
Ciabattino
Partecipante
  • Post: 26

Un plurimilionario, stanco della vita di tutti i giorni, parte per un viaggio e porta una valigia con 800 mila € in contanti, deciso a regalare quei soldi alla prima persona che gli farà vedere qualcosa di nuovo e di incredibile.
Un giorno, mentre è in Africa a pescare lungo la riva di un fiume, gli si presenta questa scena: una canoa, su cui 12 bianchi remano a tutta forza, e dietro un negretto che fa lo sci d’acqua. Il milionario, stupito, fa segno alla canoa di fermarsi.
Questa accosta, scende il capo dei rematori ed il milionario gli dice: “Guardi, nella mia vita ho visto cose di ogni genere, ma vedere 12 bianchi che remano per far fare lo sci d’acqua ad un nero è una cosa incredibile!Venga con me, come ricompensa per avermi fatto assistere a questa scena le regalo la valigia con 800 mila € che ho in tenda!”.
Il rematore chiede di attendere un attimo, torna dagli altri e fa: “Oh, il primo coglione che salta fuori a dire che stiamo dando la caccia ai coccodrilli con l’esca viva, gli faccio un CULO così!!!! “