Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero L'angolo della risata Rispondi a: L'angolo della risata

Ciabattino
Partecipante

Un’anziana coppia acquista una casetta in un tranquillo paesino sperduto nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni.
Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco che è anche il medico del villaggio che gli chiede: Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?
L’anziano risponde:
Alle 7 sveglia: attività sessuale. Colazione, ri-attività sessuale, doccia. Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo. Aperitivo, pasto, attività sessuale e dessert. Piccolo sonnellino, risveglio verso le 3, attività sessuale, piccola passeggiata con la signora. Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l’abitudine. Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po’ di attività sessuale. Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti. Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi.
Il sindaco/medico stupefatto domanda:
Ma quanti anni avete?
Io 84 e Margherita 78…
Ma complimenti! – dice il sindaco – da quello che mi racconta però mi sembra che esagerate un po’ con l’attività sessuale, mi auguro che non facciate pratiche troppo spinte, non per essere indiscreto ma esattamente, cosa intende per “attività sessuale”?
Mi rompe i coglioni!