Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Parma 11 marzo – MLD @ 10° Compleanno Bla Bla

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Dopo la bellissima serata trascorsa in compagnia degli amici di MLD lo scorso anno, in occasione del compleanno 2016, non mancheremo alla festa che il Bla Bla ha organizzato per il decimo anniversario di sabato 11 marzo.

Ti aspettiamo, per una serata che senz’altro ricorderai! Leggi l’articolo qui sotto e vedi foto e video dell’evento 2016.

https://mondolapdance.it/11-marzo-2017-10-compleanno-bla-bla-sexy-disco

Vegeta
    Partecipante

Presente😉👍🏽💪🏽😎✌🏽️

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grande!

@effeci
    @geppo @tiger @johnnyrico @jaqen giusto per dirne alcuni

TIGER
    Partecipante

sicuramente presente

008
    Partecipante

L’hanno scorso c’era da mangiare all’imbecillita’,sembrava un matrimonio,ottimo!

NicoMLD
    Amministratore del forum

è vero, fanno un catering favoloso in queste occasioni! C’eri anche tu quindi! Se vuoi, fatti riconoscere che ci beviamo qualcosa insieme. Solo se vorrai, ovviamente.

fuffy
    Partecipante

80% presente, locale tra i miei preferiti in termini assoluti

NicoMLD
    Amministratore del forum

Si aggiunge geppo!

princip€
    Partecipante

Alcune domande:

1) Orario e luogo dell’incontro?

2) c’ è il tavolo prenotato?

3) C’ è qualcuno che parte da Verona? potremmo andarci insieme cosi dividiamo le spese.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Come MondoLapDance avremo il tavolo. L’ingresso costa 20 Euro e include la consumazione. Il programma della serata è molto ricco, ed è consultabile al link nel primo post di questa discussione.

L’orario di incontro è abbastanza libero: nel senso, è sufficiente entrare e poi ci si trova dentro il locale. In linea di massima, di solito, ci si trova prima della mezzanotte.

effeci
    Partecipante

In linea di massima penso di esserci 🙂 Un saluto a tutti!!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ottimo! Con la vostra compagnia e la bella organizzazione che contraddistingue il Bla Bla, sarà un’altra grande serata

princip€
    Partecipante

Parma non è distantissimo e l’ultima volta alla BBdR mi sono divertito….
    …penso di venire..

(PS la mia offerta per dividere i costi da Verona resta, quindi se c’è qualche Veronese che ne ha voglia si può andare insieme, altrim vengo da solo, no problem)

Dovrei partire in modo tale da arrivare per l’apertura, sarebbe un peccato perdere parte della serata.

Il locale apre dalle 22:30, giusto?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao principe, premesso che uno è libero di arrivare all’orario che preferisce (tanto ci troviamo direttamente all’interno del locale), penso che l’importante sia arrivare verso la mezzanotte, è lì che la serata inizia nel vero senso della parola. Nulla vieta, chiaramente, di arrivare prima se lo preferisci.

Vegeta
    Partecipante

@NicoMLD organizziamo una pizzetta pre serata?Che dici?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.