Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Brescia, Bergamo e Monza Addio al celibato Desenzano

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Luca, nuovo su questo sito.
    Sto organizzando un addio al celibato a Desenzano del Garda: sapete dirmi quali sono i migliori locali in zona dove portare il futuro sposo a divertirsi per l’ultima volta?
    Per ora ho visto il New Vanity e, anche se più lontano, il Break’s Beer, se ne avete altri da consigliarmi dite pure.
    Grazie mille

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao, il BBDR (Break’s beer) è convenzionato con questo portale, quindi se scegli quello sarete ben accolti e ben serviti, a ottimi prezzi. Inoltre ha una sorta di spettacolo particolarmente adatto per i gruppi che si chiama Giro Ring, costa 120€ o 240 (con una o due ragazze), somma che si divide tra i membri del gruppo. Tutti i partecipanti vengono coinvolti e ci si diverte parecchio (nei limiti del consentito), poi nel prezzo del Giro Ring è compresa per tutti una ulteriore consumazione. Il Giro Ring lo si fa solo se volete, è una opportunità in più che si sposa bene con il discorso gruppi. Una volta al locale, se intendete farlo, chiedete al Direttore e ve lo predispone seduta stante.

Ti lascio il link della sezione dedicata al locale QUI e alcuni video QUI e QUI

Se siete interessati a trascorrere la serata al BBdR puoi scrivere a info@mondolapdance.it indicando la data e quanti siete, e vi mettiamo in contatto con la Direzione del locale che sapendo che siete di MondoLapDance avrà un occhio di riguardo.

Spero di esserti stato utile e, indipendentemente da dove passerete la serata, che possiate divertirvi.

Luca
    Partecipante

Grazie mille, in effetti il BBDR mi ispirava molto, solo ho visto essere un po’ distante da desenzano e dunque impegnativo da raggiungere se la serata dovesse salire un po’ di giri. Nella zona di desenzano non avete eventualmente altri locali con cui siete convenzionati?
    Grazie in anticipo

NicoMLD
    Amministratore del forum

No, il più vicino è proprio quello. Lo si raggiunge velocemente, anche dall’autostrada entrando a Desenzano uscendo 10 minuti dopo a Peschiera, poi in un attimo siete al BBdR. Oppure potete cenare in zona Roverbella (Mn), ci sono alcuni ristoranti/pizzeria validi.

Beh, decidete voi in base alle vostre esigenze, ovviamente. Se poi scegliete il BBdR, manda una mail a info@mondolapdance.it con data e numero dei partecipanti, e vi mettiamo in contatto con la Direzione.

Resto a disposizione per qualunque necessità di chiarimento. 🙂

RANZANI
    Partecipante

Da quello che mi ricordo io in zona c’è il Let’s Go davanti al centro commerciale il Leone,ma nn è così divertente cm posto…il New Vanity c’è stato un mio amico e mi fa che c’è qualcosa di interessante,ma x il vostro addio al celibato lo scarterei…..vi serve un bel locale spinto che faccia “divertire” il futuro sposo cn magari spettacoli costringendolo a salire sul palco!

Anonimo

Se il problema è la distanza, posso suggerirti di informarti circa il costo di un pulmino o pullman.
    Vero che sborserete qualcosa in più rispetto a muovervi nelle vicinanze e con i vostri mezzi, ma te lo consiglio proprio per non avere pensieri durante la serata e godervela in tutto e per tutto.
    Negli ultimi anni gli addii al celibato ai quali ho partecipato si è sfruttata questa opzione e ti assicuro che c’è una grossa differenza rispetto a partecipare condizionati dai pensieri di fine serata e del rientro.
    Non so i costi di tal servizio dalle tue parti ma noi in gruppi variabili da 15 a poco meno di trenta persone di solito ce la si cavava con una spesa a cranio tra i 35 e i 60 euro.

Luca
    Partecipante

Perfetto, grazie mille a tutti! Adesso riferisco ai miei compagni poi nel caso se avessi bisogno mi faccio risentire 👍

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.