Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Sandor Clegane
    Partecipante

Trend dedicato all’Ambra’s Cafè di Vercelli

Anonimo

Avrei una mezza idea di fare un salto al locale nel prossimo week end, qualcuno riesce a fornirmi qualche informazione o dritta a riguardo?
    Vale la pena?

Sandor Clegane
    Partecipante

Ingresso 10€ con consumazione.
    Privè 50€ per 10 minuti.
    Solitamente tra le 10/15 ragazze.
    Ragazze degne di nota Laura,Andrea,Medea,Veronica,Carolina,Leila,più qualche altra che mi sfugge il nome.
    Unica pecca i tempi morti tra uno spettacolo e l’altro(parliamo di 5/10 minuti),utili comunque per approfondire la conoscenza di qualche ragazza.
    Personalmente trovo il locale tra i migliori in Piemonte per il rapporto qualità prezzo.

Anonimo

Grazie per le preziose delucidazioni in merito al locale, Sandor Clegane! Le terrò in considerazione una volta al locale.

Anonimo

Grazie alle preziose informazioni di Sandor Clegane e sfruttando il fatto di essere in zona, ho deciso di avventurarmi tra le mura del Ambra’s Cafè.

Confermo tutto ciò che mi era stato detto dal collega qualche post sopra e ciò che ho trovato positivo è stata la tranquillità con la quale le ragazze restavano in consumazione, senza pressioni per il tempo che trascorrevano con il cliente.

Per questo giro mi sono solamente limitato ad osservare la situazione in quanto pressato dal socio poco avvezzo a rimanere troppo a lungo nei locali notturni.

Alla prossima occasione però vedrò di rifarmi.

Sandor Clegane
    Partecipante

Giretto al locale di via Restano nel week end.
    Ingresso sempre a 10€ con consumazione,che fa piacere al portafoglio,sempre più misero.
    Livello ragazze leggermente in calo,rispetto alle mie ultime visite.
    Laura e Andrea sempre bellissime e molto sensuali.
    Veronica,Anna e Mary molto carine,ma aimè la presenza di qualche ragazza che centra poco o nulla con la lap dance mi ha fatto un po’ storcere il naso.
    Situazione comunque migliore di quello che c’è in circolazione,visto i pochi locali ormai aperti e il livello decisamente rivedibile.
    Per quanto riguarda le novità deludenti è tutto nella norma di ciò che offre il mercato,visto che tutti i locali non hanno ricambi degni di nota,tolta qualche eccezione su decine di ragazze che passano.
    A livello di affluenza,l’Ambra’s resta un locale che tiene ancora botta e attira parecchi clienti della zona.

Harry
    Partecipante

Ci sono stato qualche mese fa, prive di fuoco con una certa Mirela ….sapete se c’è ancora?
    In generale …sapete se sono sportive le ragazze?

Sandor Clegane
    Partecipante

Alti e bassi,come in tutti i locali.
    Medea quando c’è direi che è da non perdere!
    Mirela non ce l’ho presente,se me la descrivi magari la identifico.

dodo
    Partecipante

Ciao,
    Medea = pole dancer con fisico scolpito e tanti capelli neri ricci?’
    Dimmi di sì Dimmi di sì.

Sandor Clegane
    Partecipante

No.Quella molto probabilmente è Laura.
    Grandissima gnocca,ma non valida come Medea.
    Per riconoscerla,cerca una ragazza con seno rifatto,capelli castano rossicci e che somiglia un po’ alla violinista Lindsey Stirling.
    Facile individuarla,anche perchè è quella che solitamente vedi entrare e uscire più spesso dai privè e va quasi sempre a colpo sicuro coi clienti.
    Mentre Andrea,Laura e Amanda,se ne stanno spesso a farsi i cavoli loro vicino alla consolle del DJ o fanno consumazioni lunghissime con i clienti,prima di portarli in privè e a volta non ci vanno neanche.
    Le ultime 3 che ho citato sono molto sceniche e sanno ballare durante lo spettacolo.
    Medea,pur restando molto sensuale,non è a mio parere molto portata per il ballo.

Anonimo

Sono d’accordo con quanto espresso da Sandor Clegane.
    Ambra’s che resta un locale interessante sotto diversi punti di vista.
    Medea oltre alla qualità elevata di pvt è pure dotata di approcci non molto convenzionali al giorno d’oggi e che risultano decisamente convincenti.
    Una domanda per chi è stato recentemente: la sudamericana, Carolina mi pare si chiami, è ancora presente a Vercelli?
    Buona lap a tutti!

Sandor Clegane
    Partecipante

Serata all’Ambra’s decisamente DELUDENTE.
    Non so se causa ferie o cosa,ma conto in sala 10 ragazze,di cui 2 a mio parere,che dovrebbero mettersi a dieta.
    Ovviamente con solo 10 ragazze(che non tutte fanno lo spettacolo)i tempi morti,tra uno spettacolo e l’altro,si allungano paurosamente,creando momenti di profonda noia.
    Assenze importanti sono quelle di Medea e Veronica.
    Carolina e Leia,mancano ormai da mesi e la prima attualmente dovrebbe essere con le chiappe sotto il sole cubano.
    Arrivata Mary,dal Contatto,rossa di capelli,alta,genere manzotta,con un gran bel seno naturale,ma lontana dal canone tipico della lap dancer.
    Da segnalare che Laura è sempre più gnocca(un fisico scolpito da Michelangelo).
    Nota di merito ad un’assiduo frequentatore del locale,che ieri sera con i suoi versi,animava quasi più lui la serata delle ragazze,che faticavano a restar serie durante lo spettacolo,con lui sotto il palco che cantava e gesticolava.
    Speriamo in nuovi arrivi o ritorni nel breve periodo,vista la penuria di gnocca.

princip€
    Partecipante

Gran bel seno naturale, ma di che taglia stiamo parlando? 4° o 6°?

Sandor Clegane
    Partecipante

4a.
    Ormai è sempre più dura trovare quelle sopra la 2a.
    Sopra la 3a è già manna dal cielo.

princip€
    Partecipante

Grazie Sandor,

Chiaramente se ti serve qualche info relativa ai locali dove sono stato recentemente chiedi pure cosi contraccambio ^_^

PS magari via mld mail posso inviarti la lista di locali che ho visitato fino ad ora (non solo con mondolapdance) se vuoi..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.