AVVISO: NUOVA GRAFICA E MANUTENZIONE

Home Forum Indice dei Forum Forum Principale AVVISO: NUOVA GRAFICA E MANUTENZIONE

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti, ed è stato aggiornato 1 month fa da Ruspante.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
    MLD-Staff
    Amministratore del forum

MondoLapDance si rinnova, con una veste grafica più elegante e moderna

I lavori di perfezionamento sono ancora in corso e lo saranno per alcune settimane, pertanto vi sono modifiche da effettuare prossimamente e ciò potrebbe far sembrare alcune pagine non del tutto ultimate. E’ normale sia così.

È possibile che alcuni utenti registratisi negli ultimi giorni debbano effettuare l’iscrizione da zero.

Ci scusiamo per il piccolo disagio, sperando che con il tempo possiate abituarvi e apprezzare il “cambio d’abito”.

Monello72
    Partecipante

Complimenti MLD, grafica azzeccatissima!!

NicoMLD
    Amministratore del forum
    luciocol
    Partecipante

Davvero tosta la nuova grafica.Risulta anche più gradevole anche la lettura dei post del forum.Vedo però che mancano dei messaggi postati prima della manutenzione: immagino comunque che ci sia stato un backup e che comunque dobbiamo aspettare la fine del periodo di manutenzione

NicoMLD
    Amministratore del forum

@luciocol grazie dei complimenti! Sono felice ti piaccia. Cerchiamo di dare più peso alle immagini, ad esempio, qui possono essere valorizzate meglio.

Domanda: dici che mancano alcuni post. Li abbiamo “copiati” comunque nei forum (vedi Milano). Ti risulta manchi qualcos’altro? Poi controlliamo anche noi, naturalmente.

luciocol
    Partecipante

@NicoMLD Allora nel topic dedicato al Club sezione Milano i messaggi postati da me ci sono tutti.Ma l’ultimo messaggio postato da me era chiaramente una replica all’ultimo messaggio postato da @Sandor in quel topic,messaggio che invece è sparito ! Sparito anche l’ultimo messaggio in assoluto postato in quel topic dall’utente @LucaR

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Trovato il messaggio di Sandor, che è stato inserito prima del tuo. Per quello di LucaR ci scusiamo, ma proprio non c’è (può ovviamente ripostarlo, se volesse)

Dino Emme
    Partecipante

Bello bello, ricorda un po’ il vecchio forum “modernizzato”!

NicoMLD
    Amministratore del forum

grazie @dinoemme, è vero, a livello di colori ricorda il sito di “due versioni fa”, quello dal 2007 al 2016.

1234

RANZANI
    Partecipante

Può darsi che sia un problema legato alla manutenzione,ma io da pc non riesco ad accedere….mi dice password sbagliata quando non è così,chiedo il recupero password con il mio indirizzo email o user,ma non mi arriva nulla..

MLD-Staff
    Amministratore del forum

ciao @ranzani, il problema non dovresti averlo. E’ strano. Prova (da PC) a fare comunque un click nel campo della password. Sarà già memorizzata, tu comunque fai un click dentro al campo password, e poi login. E facci sapere se funziona.

RANZANI
    Partecipante

Non funziona,ho già verificato tutto,cancellato tutte le cronologie con password ma niente da fare,ripeto non me la fa nemmeno recuperare

LucaR
    Partecipante

Nella precedente versione era comodo il menu in alto per vedere gli ultimi form postati

RANZANI
    Partecipante

Ancora tutt’ora non riesco ad accedere dal pc….ho già provato anche a cambiare browser ma nulla da fare,stesso problema e nemmeno mi farebbe recuperare la password se non la ricordo

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ti ho scritto via Email, abbiamo resettato la tua password e vediamo se si risolve.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.