AVVISO: NUOVA GRAFICA E MANUTENZIONE

Home Forum Indice dei Forum Forum Principale AVVISO: NUOVA GRAFICA E MANUTENZIONE

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Non mi è arrivata nessuna email…sempre da cellulare ho fatto richiesta di nuova password e infatti è arrivata l’email e l’ho cambiata,ma da pc continua a dirmi che non è esatta

MLD-Staff
    Amministratore del forum

E’ tutto molto strano, specie dopo il reset della password, abbiamo provato da altri computer e a noi funziona. Incredibile. Inutile dirti di riscrivere la password perchè avrai già provato.

Possiamo riprovare un reset di nuovo, se ci dai tu l’ok, e ti mandiamo la nuova password temporanea (che poi cambierai tu) via Email all’indirizzo a cui ci hai scritto.

RANZANI
    Partecipante

Provate a fare così….avvisatemi una volta che è stata inviata l’email che verifico….le email le leggo xè quella del cambio password che ho fatto io,l’ho ricevuta

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Email inviata

DonZauker
    Partecipante

La nuova veste del sito ha la mia benedizione

RANZANI
    Partecipante

Email arrivata ed ho pure risposto perché il problema si ripresenta….che ci siano delle autorizzazioni da togliere sul pc? Mi sembra strano dato che fino all’aggiornamento del sito andava tt bene….

RANZANI
    Partecipante

Come comunicazioni con lo staff non riesco più ad accedere dal mio Mac ma da altri pc si..ho già resettato tutto,ricerche,moduli automatici,password,cronologie….ma nulla da fare….qualcuno di voi “tecnico informatico” che mi dia qualche dritta? Ovvio la password non sbaglio a digitarla…..

Ruspante
    Partecipante

Non riesco ad accedere nemmeno io col PC, qualche giorno fa invece c’ero riuscito….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.