BBdR (Break's Beer) Roverbella

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR (Break's Beer) Roverbella

Questo argomento contiene 299 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MLD-Staff 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 301 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Questi dici? 😀

Ruspante
    Partecipante

Direi no 😂 ce ne sono almeno altri due assolutamente più angelici. Impegnati un pò 😇 mora e bionda

NicoMLD
    Amministratore del forum

Così va bene, @ruspante? 😀

Ruspante
    Partecipante

Direi che ora ci siamo 🔝🐷😂 Bravo Nico

Vegeta
    Partecipante

Ah le more!!!😍😍😍

Bj1
    Partecipante

WOWWW…. 😮 Appena sono per lavoro nel mantovano mi fermo, conosco già il locale ci sono stato diverse volte.

Bj1
    Partecipante

Ok deciso ci si vede a breve break’s beer! E’ un po’ che volevo tornare a vedere le novità

BBdR
    Partecipante

Ok @bj1, ci fa piacere!! Se ti va fatti riconoscere!!

Bj1
    Partecipante

venerdì al 90% vengo con amici, ho visto che avete la festa pure

Kira
    Partecipante

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

Ciao ragazzi bel giro ring stasera con voi, grazie della compagnia

geppo
    Partecipante

come sempre gran bella serata alla breks, tanta gnocca, buffet, giro/ring con gli amici e bevuta al tavolo mld. Ho anche vinto un prive con le estrazioni ma lo farò la prossima volta visto che era gia tardi quando sono stato estratto. Grazie a simona che manda bene avanti il locale e tutti gli altri nicolò, snake, mone, sbirky, ermes, ecc è stata una bella serata. Ci rivediamo @bbdr

BBdR
    Partecipante

Ciao @geppo, grazie 😊

Ruspante
    Partecipante

Voglio fare una considerazione costruttiva. Anche parlando con altro utente, ora che infrasettimanale non c’è più il privé omaggio nell ingresso, perché lasciare la doppia bevuta a 13 euro il venerdì e sabato, giorni di grossa affluenza invece di favorire la domenica e il giovedì?

DonZauker
    Partecipante

@ruspante, me lo sono chiesto anch’io,con la questione della bevuta, adesso l’infrasettimanale costa più caro che il weekend, che ha più ragazze e più animazione, c’è qualcosa che non quaglia.
    Comunque ho fatto una visita venerdì sera e finalmente sono arrivati un pò di rinforzi, ed ora il numero delle ragazze è già più adeguato.
    Una osservazione, la musica latino americana o regatton non si può sentire, mi fa venire il mal di pancia, quindi quando ci sarà sta musica non ci sarò io.

BBdR
    Partecipante

Ciao @ruspante, grazie per la considerazione , ne prenderò atto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 301 totali)

La discussione ‘BBdR (Break's Beer) Roverbella’ è chiusa a nuove risposte.