Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Eventi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Autore
    FraFer
    Partecipante

Cosa mi dite di Laura?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Topless Night Horror
    : 29 e 30 ottobre, ci si avvia alla notte di Halloween con due sexy night all’insegna dell’horror. Estrazione di Table Dance (16, omaggio), ricco buffet e spettacoli.

Evento Speciale – Notte di Halloween: domenica 31 ottobre, con ben 5 estrazioni per totali 20 Table Dance omaggio + Tessera annuale 2022, ulteriori premi nella zucca, ricco buffet e naturalmente animazione a tema. Quest’anno, ognuna delle numerose ragazze presenti impersonerà un personaggio a tema, pertanto grande attenzione sarà dedicata all’atmosfera dell’evento, come da tradizione BBdR che da sempre investe nella notte del 31 ottobre, dando vita ad una festa di grande successo.

Ci saremo, con gli amici di MLD che sceglieranno la data del 31!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

fuffy
    Partecipante

@mld-staff quando si saprà qualcosa per il capodanno?

NicoMLD
    Amministratore del forum

EVENTO DI NATALE

Party di Natale: sabato 24 e domenica 25: immancabile evento in stile natalizio, con le sexy girls del locale di Roverbella e un’atmosfera naturalmente a tema. Spettacoli erotici, bella musica e ricco buffet, con estrazioni di Table Dance omaggio e tessera annuale 2022

AGGIORNAMENTO DEL 25 DICEMBRE 2021 QUI

fuffy
    Partecipante

buongiorno ho alcune domande

1. a che ora apre il locale a capodanno?
    2. a che ora sarà più o meno la prima ospite che si esibisce?
    3. ci sarà il buffet?
    4. sapete già se servirà il tampone oltre al super green pass?

BBdR
    Partecipante

Buonasera @fuffy, il locale aprirà alle 22, la prima ospite farà lo spettacolo dopo il Brindisi di mezzanotte. Certamente il buffet ci sarà. Al momento per il Capodanno non serve il tampone per il super GreenPass.

RANZANI
    Partecipante

QUINDI DISCOTECHE E SALE DA BALLO CHIUSE FINO AL 31 GENNAIO?!?

fuffy
    Partecipante

me lo chiedo anche io, ma forse questi locali sono più ristoranti/bar con spettacolo che sale da ballo……. sbaglio? attendiamo aggiornamenti grazie. Certo che potevano avvisare prima, mi riferisco a chi ci governa …

cristiano
    Partecipante

Lap aperti,visto che fanno parte della categoria bar ,ristoranti

RANZANI
    Partecipante

Non è proprio così,dipende dalle licenze,se è teatro,discoteca,bar….sono tanti i fattori. Secondo me andrà così,saranno aperti ma senza pedane e spettacolo come era già successo.

NicoMLD
    Amministratore del forum

EVENTO DI CAPODANNO

L’evento del 31 dicembre è cancellato. Informeremo se ci saranno novità.

RANZANI
    Partecipante

Come cancellato? A me non risulta

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao @ranzani , purtroppo l’evento del Capodanno BBdR è cancellato. Vediamo se, nella legalità, ci sono altre possibilità. Appena ci sono novità le comunichiamo.

RANZANI
    Partecipante

L’evento con spettacolo ecc ecc quello di fisso,secondo me si può aprire come tempo fa,servizio bar e fine….a casa mia,piuttosto che niente è meglio piuttosto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.