Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Eventi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Autore
    DonZauker
    Partecipante

Purtroppo gli impegni della mia attuale parrocchia non mi permettano di frequentare come un tempo, quindi non sono aggiornato ne sullo stato di avanzamento dei lavori dell’esterno, ne dell’organizzazione del palinsesto.
    Forse vado il 31, ma deciderò solo all’ultimo minuto.

fuffy
    Partecipante

stasera @bbdr siete aperti vero?

BBdR
    Partecipante

Buonasera, siamo aperti con orario normale.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

MLD-Staff
    Amministratore del forum

MLD-Staff
    Amministratore del forum

fuffy
    Partecipante

presente alla serata di carnevale quella con l’ospite Nancy Flo, buona affluenza per il periodo, mi sembra di aver visto anche diverse ragazze nuove mancando da un po’ da questo locale. Serata e spettacoli sempre ben fatti, brava anche l’ospite anche se pure gli spettacoli per così dire normali (quelli delle ragazze) sono curati. Non ho fatto privè, ero con amici e abbiamo trascorso una gradevole serata, bbdr è sempre una garanzia anche come ragazze a occhio la qualità regge bene.

fuffy
    Partecipante

x moderatore: se ho sbagliato a scrivere in questo forum e andava messo nell’altra discussione, spostate pure il mio commento

MLD-Staff
    Amministratore del forum

MLD-Staff
    Amministratore del forum

fuffy
    Partecipante

@mld-staff dal primo aprile servirà ancora super green pass come per le discoteche o sarà sufficiente il green pass base (col tampone) come per i ristoranti? Ho amici che sono sempre venuti con me e hanno il pass con il tampone ma non abbiamo capito dal primo aprile nei lap dance che green pass serve, o se bisogna che aspettino il 1 maggio…

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Secondo me per chi ha solo tampone servirà aspettare il 1 maggio, ma aspettiamo conferma da @bbdr

fuffy
    Partecipante

@bbdr sabato 2 aprile io con super greenpass posso entrar come sempre ma chi ha green pass con tampone può entrare come nei ristoranti o deve aspettare il 1 maggio come per discoteche? grazie

BBdR
    Partecipante

Buongiorno @fuffy, fino a fine aprile servirà il GreenPass rafforzato.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.