Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Mantova › BBdR Lap Dance – Eventi
Sexy star in programma per maggio?
Ok grazie. Savannah resta la migliore . C’è sempre?
Grazie mille! Lei è presente da venerdì alla domenica.
Anche Bianca si trova nel fine settimana? Splendida anche lei.
Bianca è presente tutti giorni, salvo qualche imprevisto.
Non fidatevi di Silvia,è la persona più falsa del mondo. Non credete a niente di quello che vi dice.ha pure il compagno rumeno che vivono insieme. I soldi che spendete con lei se li gode lui.
Hei pino certo che tu non hai proprio filing con questo locale.hai fatto due post con due lamente.
Pino, magari sei nuovo quindi ci sta che non conosci le regole. Criticare una ragazza è ovviamente lecito e possibile. Ma lascerei fuori le questioni personali, o daremmo spazio a precedenti che poi consentono a dire tutto di tutti, senza che sia verificabile. Il mio suggerimento, quando si parla dei locali o delle ragazze, è quello di recensire cosa è piaciuto e cosa no, ma sempre di aspetti su cui altri possano controbattere. Quando si va in questioni personali, non si è più in grado di distinguere il vero dal non-vero, e quindi le lascerei fuori. Grazie.
penso ci sarò sabato, ma @bbdr le ragazze come saranno vestite per questo evento? Pelle e Latex?
ok mi avete convinto, vengo 😀 e non mi sarà difficile convincere qualche amico ad accompagnarmi!!!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei carattere di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.