Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 559 totali)
  • Autore
    MLD-Staff
    Amministratore del forum

Riapro la discussione sul BBdR Lap Dance di Roverbella – Mantova. L’altra è stata chiusa per eccessiva pesantezza visti i tanti messaggi, ma rimane pubblicata come sempre. Ora continuiamo qui e… iniziamo con la pubblicazione del prossimo GRANDE EVENTO in programma

Bj1
      Partecipante

Le Dellai le ho viste a milano (io abito vicino a milano, ma per lavoro sono spesso nel mantovano anche durante alcuni weekend), belle ragazze acqua-e-sapone ma maliziose, penso che saranno divertenti da proporre anche da voi, inoltre il weekend 13/14 è proprio quello che dovrei essere a mantova quindi o venerdì o sabato ci sarò 😀

BBdR
        Partecipante

Loro ci saranno solo il venerdì. Per il sabato 14 stiamo preparando uno spettacolo particolare con le nostre ragazze.

Anonimo

… zero recensioni sulla serata 😕

Bj1
            Partecipante

È la prossima settimana

Anonimo

… 😂😂😂
                ops scusate

Anonimo

Ci sara’ lesbo?

Ruspante
                  Partecipante

Ho conosciuto Mia, italo rumena con accento romano, veramente una bella ragazza, ma non ho approfondito il discorso dietro le tende.
                    Arrivata da poco mi pare faccia anche lo spettacolo.
                    Visto anche Jessica nello show molto sensuale.

DonZauker
                    Partecipante

Ci ho pensato io due sabati fa, si è avvicinata questa pecorella smarrita e si è presentata in maniera molto educata e gentile come non mi capitava da tempo, ma ho dovuto farla aspettare perchè la pecorella smarrita preferita aveva bisogno di una benedizione.
                      Dopo aver espletato i miei doveri più importanti gli ho dedicato il mio tempo per confessarla e benedirla, anche privatamente, era molto smarrita e la confessione si è protratta un po’.
                      Direi che ha ottenuto la mia benedizione, oltre alla bella presenza, si è rivelata molto gentile e di compagnia, privè più che sufficiente, ma che potrebbe un po’ migliorare.

Zacapa
                      Partecipante

Potreste farmi una descrizione di Mia. GRAZIE

DonZauker
                        Partecipante

Mora, fisico morbido ma ben proporzionato all’altezza, ha una vistosa cicatrice su una spalla.

Ruspante
                          Partecipante

Malefico padre Ralph, battezzatore di nuove pecorelle 😂
                            Mia è alta, belle gambe, poco seno e viso stupendo mediterraneo

Zacapa
                            Partecipante

Molto interessante …..,e ancora grazie per le info ragazzi !

DonZauker
                              Partecipante

Io non son Padre Ralph, sono DonZauker! Dovrai convertirti, pentirti e confessarti, e dopo una severa penitenza potrai avere nuovamente la mia benedizione, previo pellegrinaggio presso la parrocchia che già conosci.

Bj1
                                Partecipante

a seconda di come va la giornata lavorativa, stasera o domani sera sarò da voi. Fate qualcosa anche domani sera vero? la festa è su due giorni oggi e domani? le dellai le ho già viste a milano quindi se me le perdo non è un problema e vengo domani sera, mi trovo bene da voi quindi dellai o non dellai va bene lo stesso basta venire 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 559 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy