- Questo topic ha 558 risposte, 65 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 5 giorni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Mantova › BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)
Le Dellai le ho viste a milano (io abito vicino a milano, ma per lavoro sono spesso nel mantovano anche durante alcuni weekend), belle ragazze acqua-e-sapone ma maliziose, penso che saranno divertenti da proporre anche da voi, inoltre il weekend 13/14 è proprio quello che dovrei essere a mantova quindi o venerdì o sabato ci sarò 😀
Loro ci saranno solo il venerdì. Per il sabato 14 stiamo preparando uno spettacolo particolare con le nostre ragazze.
… zero recensioni sulla serata 😕
È la prossima settimana
… 😂😂😂
ops scusate
Ci sara’ lesbo?
Ho conosciuto Mia, italo rumena con accento romano, veramente una bella ragazza, ma non ho approfondito il discorso dietro le tende.
Arrivata da poco mi pare faccia anche lo spettacolo.
Visto anche Jessica nello show molto sensuale.
Ci ho pensato io due sabati fa, si è avvicinata questa pecorella smarrita e si è presentata in maniera molto educata e gentile come non mi capitava da tempo, ma ho dovuto farla aspettare perchè la pecorella smarrita preferita aveva bisogno di una benedizione.
Dopo aver espletato i miei doveri più importanti gli ho dedicato il mio tempo per confessarla e benedirla, anche privatamente, era molto smarrita e la confessione si è protratta un po’.
Direi che ha ottenuto la mia benedizione, oltre alla bella presenza, si è rivelata molto gentile e di compagnia, privè più che sufficiente, ma che potrebbe un po’ migliorare.
Potreste farmi una descrizione di Mia. GRAZIE
Mora, fisico morbido ma ben proporzionato all’altezza, ha una vistosa cicatrice su una spalla.
Malefico padre Ralph, battezzatore di nuove pecorelle 😂
Mia è alta, belle gambe, poco seno e viso stupendo mediterraneo
Molto interessante …..,e ancora grazie per le info ragazzi !
Io non son Padre Ralph, sono DonZauker! Dovrai convertirti, pentirti e confessarti, e dopo una severa penitenza potrai avere nuovamente la mia benedizione, previo pellegrinaggio presso la parrocchia che già conosci.
a seconda di come va la giornata lavorativa, stasera o domani sera sarò da voi. Fate qualcosa anche domani sera vero? la festa è su due giorni oggi e domani? le dellai le ho già viste a milano quindi se me le perdo non è un problema e vengo domani sera, mi trovo bene da voi quindi dellai o non dellai va bene lo stesso basta venire 😀
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.