BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DonZauker 1 ora, 34 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Riapro la discussione sul BBdR Lap Dance di Roverbella – Mantova. L’altra è stata chiusa per eccessiva pesantezza visti i tanti messaggi, ma rimane pubblicata come sempre. Ora continuiamo qui e… iniziamo con la pubblicazione del prossimo GRANDE EVENTO in programma

Bj1
    Partecipante

Le Dellai le ho viste a milano (io abito vicino a milano, ma per lavoro sono spesso nel mantovano anche durante alcuni weekend), belle ragazze acqua-e-sapone ma maliziose, penso che saranno divertenti da proporre anche da voi, inoltre il weekend 13/14 è proprio quello che dovrei essere a mantova quindi o venerdì o sabato ci sarò 😀

BBdR
    Partecipante

Loro ci saranno solo il venerdì. Per il sabato 14 stiamo preparando uno spettacolo particolare con le nostre ragazze.

Ringhio
    Partecipante

… zero recensioni sulla serata 😕

Bj1
    Partecipante

È la prossima settimana

Ringhio
    Partecipante

… 😂😂😂
    ops scusate

cercodismettere
    Partecipante

Ci sara’ lesbo?

Ruspante
    Partecipante

Ho conosciuto Mia, italo rumena con accento romano, veramente una bella ragazza, ma non ho approfondito il discorso dietro le tende.
    Arrivata da poco mi pare faccia anche lo spettacolo.
    Visto anche Jessica nello show molto sensuale.

DonZauker
    Partecipante

Ci ho pensato io due sabati fa, si è avvicinata questa pecorella smarrita e si è presentata in maniera molto educata e gentile come non mi capitava da tempo, ma ho dovuto farla aspettare perchè la pecorella smarrita preferita aveva bisogno di una benedizione.
    Dopo aver espletato i miei doveri più importanti gli ho dedicato il mio tempo per confessarla e benedirla, anche privatamente, era molto smarrita e la confessione si è protratta un po’.
    Direi che ha ottenuto la mia benedizione, oltre alla bella presenza, si è rivelata molto gentile e di compagnia, privè più che sufficiente, ma che potrebbe un po’ migliorare.

Zacapa
    Partecipante

Potreste farmi una descrizione di Mia. GRAZIE

DonZauker
    Partecipante

Mora, fisico morbido ma ben proporzionato all’altezza, ha una vistosa cicatrice su una spalla.

Ruspante
    Partecipante

Malefico padre Ralph, battezzatore di nuove pecorelle 😂
    Mia è alta, belle gambe, poco seno e viso stupendo mediterraneo

Zacapa
    Partecipante

Molto interessante …..,e ancora grazie per le info ragazzi !

DonZauker
    Partecipante

Io non son Padre Ralph, sono DonZauker! Dovrai convertirti, pentirti e confessarti, e dopo una severa penitenza potrai avere nuovamente la mia benedizione, previo pellegrinaggio presso la parrocchia che già conosci.

Bj1
    Partecipante

a seconda di come va la giornata lavorativa, stasera o domani sera sarò da voi. Fate qualcosa anche domani sera vero? la festa è su due giorni oggi e domani? le dellai le ho già viste a milano quindi se me le perdo non è un problema e vengo domani sera, mi trovo bene da voi quindi dellai o non dellai va bene lo stesso basta venire 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.