BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 232 totali)
  • Autore
    Articoli
    MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ruspante
    Partecipante

In agosto il giardino sarà aperto tutti i giorni feriali e domenica esclusi mercoledì e giovedì 14-15 ?

Intanto ancora ragazze nuove di buon livello tra cui due russe e un italiana, portando le russe a cinque totali.

BBdR
    Partecipante

@ruspante, tempo permettendo il giardino estivo resterà aperto tutti giorni tranne venerdì è sabato. Anche questo giovedì resterà chiuso tranne quando faremo la Miss maglietta bagnata e la grigliata!

cielo
    Partecipante

Ma la serata Ferragosto è stasera o domani? Molti locali festeggiano stasera il capodanno d’estate

BBdR
    Partecipante

Ciao @cielo, e giovedì 15

Ruspante
    Partecipante

Ospite Beatrice Reyes,buffet dolce e salato immancabile e all’esterno miss maglietta bagnata con in conclusione grigliata per tutti: diciamo che gli ingredienti per una serata coi fiocchi c’erano e hanno ripagato le attese.

Tutte le circa 55 ragazze si sono schierate sul praticello facendosi innaffiare la maglietta e bisogna dire che è stato proprio un bel vedere anche se a un certo punto non si capiva più dove guardare tra tutta quella roba ahaha. Le votazioni hanno decretato a pari merito Jessica Nelly e Dea,quindi con applausometro della sala è stata proclamata Jessica. Per la cronaca tutte con seno naturale…..

cielo
    Partecipante

Mi spiace un sacco perdere la serata college. Le ragazze vestite così sono uno schianto soprattutto se indossano anche gli occhiali. Ne farete ancora in versione college?

MLD-Staff
    Amministratore del forum
    Ruspante
    Partecipante

Si possono bere anche in una sola sera?  😬😬😬

BBdR
    Partecipante

Certo @ruspante!!

Ruspante
    Partecipante

Ok ,se mi date un divanetto per dormire lì dopo aggiudicato, non credo riuscirei a guidare  😁😁

Ruspante
    Partecipante

Miss playboy a pari merito Silvia e Lucy.

Locale pienissimo sul presto e pieno fino ad ora tarda significa che non ci si annoia a stare qui, di materiale da vedere ce n’è molto. Da segnalare gli arrivi validi di Angelina e Giannina .

Ruspante
    Partecipante

Pigiama party con vestaglie da camera nere trasparenti e seno nudo di molte, serata con estrazioni dei soliti 16 privé, quattro smart box e tessera annuale. Momento simpatico e intrigante lo spettacolo di Sheila che ha chiamato una ragazza molto carina del pubblico che ha fatto lo strip integrale, wow.

Non mi è sembrata impacciata quindi penso lavori in altri posti, speriamo venga acquistata. 😁

Bj1
    Partecipante

scegliamo di fare un po’ di kilometri e venire alla Breaks per Halloween anche se io vengo da fuori provincia. Entro con due amici mantovani che ho convinto all’ultimo ad accompagnarmi. Ci troviamo all’1 nel parcheggio strapieno e locale pieno di conseguenza. Al gioco della pesca vinco uno “scherzetto” che è un drink fumoso, un mio amico vince ingresso omaggio per la prossima volta. Il colpo d’occhio è notevole e come qualità delle girls mi sembra addirittura in crescita, molti volti nuovi per me ma di certo una delle pedane migliori per numero di girls, sono pochi oggi i locali che hanno un numero di ragazze così elevato e di livello. Un bel peperino la biondina chloe, probabilmente anche parecchio giovane ma per nulla intimorita sul palco, mi dicono sia italiana o ho capito male io? Spettacoli con gabbia e catene, la sexy suora, il pagliaccio IT, ragazze con cappellino e mantelli o calze nere molto sexy. Buffet presente. Amici soddisfatti, ce ne andiamo a fine serata ma c’è ancora gente; voto alla serata direi alto era difficile chiedere di più a un locale di lap.

BBdR
    Partecipante

Ciao @bj1, non hai capito male Cloe è italiana! È gratificante  leggere commenti così belli ! Grazie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 232 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi