BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 255 totali)
  • Autore
    Articoli
    wolf
    Partecipante

presente anche io giovedì , che dire , bravi . serata riuscitissima , tanta gente e tante ragazze bellissime …buffet estrazioni spettacoli , cosa chiedre di più ? provata savanna , come mi era accaduto con jessica ragazza bellissima ma privè tiepido …pazienza . alla prossima un saluto a voi e ai miei “colleghi”.

Ruspante
    Partecipante

Work in progress , bancone bar nuovo, la metà dietro già sostituita con specchio su tutta la parete ,attendiamo il lavoro finito.

Tra le ragazze come sempre nuovi arrivi ,già presenti da due settimane Ela e Irina dal boys Vicenza e ieri visto anche mora e bionda carine che mi hanno detto arrivano dal majorette.

NicoMLD
    Amministratore del forum

cielo
    Partecipante

Complimenti per l’idea della serata Hospital Party. Le sexy infermiere hanno sempre il loro fascino. Vengo con grandi aspettative

NicoMLD
    Amministratore del forum

Facci sapere come è andata! Sono sicuro che sapranno organizzare un bell’evento!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

di Ruspante

Si conferma azzeccato binomio culi al vento e infermiere ,stavano tutte bene, provare per credere.

Prossima settimana ultimi rientri dalle ferie per un Dicembre a pieno ritmo

di Barone

bella serata quella di ieri sera, tantissima gente e altrettante “infermiere”sempre disponibili e preoccupate per la nostra salute, ottima impressione ottica anche per la nuova illuminazione del bar

qualcosa di piu si potrebbe fare a mio avviso nella sala fumatori , aggiungendo magari alcuni aspiratori, c’e veramente troppo fumo

Ruspante
    Partecipante

Compleanno numero 19 ——-

Altro compleanno e altra conferma come locale numero uno in tutto e per tutto a partire dalle ragazze in abito dorato , per poi passare agli spettacoli continui fino alle quattro e oltre, fino ad arrivare al buffet sempre rifornito e le due torte che hanno allietato le centinaia di persone intervenute.

NicoMLD
    Amministratore del forum
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Capisco che la mia opinione possa avere un valore diverso, essendo che MLD è partner del BBdR. Però ci provo lo stesso, credo che chi mi conosce sappia che parlo con sincerità e non “per contratto”.

Simona ha preso il meglio dello spirito di Giorgio: mi ha sempre parlato di idee, di costruire, di lanciare, mai di andare a fare tagli su tagli che non porterebbero a nulla. E’ stata capace di interfacciarsi con la clientela in modo intelligente, senza isterismi sui forum.

E come diceva DonZauker nel suo post, mi è sempre piaciuto il “voler fare”. Con Simona e Giorgio è un piacre lavorare, ci si confronta e si “costruisce” sempre qualcosa. Magari cose semplici, vedi gli inviti in co-branding con MLD per certi eventi particolari, ma il segreto – spesso – sta nello sfruttare la semplicità senza strafare tutto in un colpo.

Infine l’umiltà: ascoltare i clienti non significa dar loro per forza sempre ragione su tutto, ma significa capirne le idee e da queste trarne del buono. Ha saputo farlo nel modo migliore, come lo stesso Giorgio ha sempre dimostrato.

Un successo meritato, non casuale!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ruspante
    Partecipante

Intimo rosso alla Nuit Rouge colore che dà sempre un bell’impatto visivo . Questa settimana pochi nuovi arrivi essendo vicini a Natale ma è ritornata Miki con 2 amiche, già passata varie volte dalla bbdr.

Andrea1980
    Partecipante

Buonasera a tutti da un nuovo iscritto, mi piacerebbe fare un giro in questo locale in cui non sono mai stato. Ho sentito pareri positivi ma anche negativi…qualche parere anche sulle ragazze? Grazie

RANZANI
    Partecipante

L’unica cosa che posso dire io è che le ragazze sono tante,circa 50 se non erro,quindi la scelta è vasta…..passiamo dalla bella ma non toccarmi,a quella un po’ meno ma più “divertente”…..tanti gusti per tante persone….

Bj1
    Partecipante

@andrea1980 è uno dei migliori locali in circolazione poi dipende sempre cosa cerchi. Le ragazze sono tante e anche numericamente è uno dei locali in cui c’è più scelta ed è difficile che non trovi una che ti piaccia

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 255 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.