Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

• Questo topic ha 287 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da BBdR.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 288 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Buongiorno a tutti, purtroppo a seguito delle restrizioni imposte dalle ordinanze del governo e inoltre per una questione morale e di buon senso ci vediamo costretti a tenere chiuso il locale anche questa settimana.Riteniamo non abbia senso l’apertura del locale come bar,non potendo svolgere l’attività di Lap Dance.Vi terremo informati di eventuali variazioni .Un ringraziamento BbdR .

Bj1
    Partecipante

grazie per la corretta informazione, ci vediamo senz’altro appena sarà conclusa questa storia

Ruspante
    Partecipante

Riapertura con una quarantina di ragazze che ho trovato in forma e alcune anche dimagrite . Già presente una nuova russa Anita a mio gusto molto piacevole. Tra le solite note alcuni nomi Carla , Francesca , Giannina, Silvia,Andreaa

geppo
    Partecipante

sono stato anche io a roverbella e che dire,… solita accoglienza, non poca gente anzi, spettacoli e ho anche vinto un privè nella seconda estrazione. mi è piaciuto l’estivo e rivedere i ragazzi del sito. parco ragazze di belle figliole, livello alto… Un saluto a simona del BBdr, siete i numeri uno non c’è di meglio

MLD-Staff
    Amministratore del forum

barone
    Partecipante

salve a tutti, mi chiedevo se la tessera prive 2019  e’ ancora valida  grazie

BBdR
    Partecipante

Salve, intende la tessera 10 privè e uno in omaggio?

barone
    Partecipante

Esatto

BBdR
    Partecipante

Si, è ancora valida.

giocattolaio
    Partecipante

Maria c’è?

BBdR
    Partecipante

Salve, la Maria non lavora più da noi.

Ruspante
    Partecipante

Con gli ultimi ritorni (e alcuni nuovi arrivi ,due alte, russe penso )l’organico è quasi al completo formando una pedana di gran livello il rovescio della medaglia è che una buona parte di loro ,se va bene, si vedono solo un minuto in 5 ore ma sono gli inconvenienti del mestiere.

Zippo
    Partecipante

Salve a tutti è da un po che non vengo alla BBdr, non so se dopo la chiusura forzata alcune ragazze non lavorano più,  chiedevo se Cindy è ancora presente?

Blackjack70
    Partecipante

Dalla riapertura Cindy e una delle mancanti all’appello. Dicerie raccontano di un fidanzamento con un cliente. Peccato!

RANZANI
    Partecipante

Io ci sono stato venerdì,poca affluenza di clienti,ma ragazze sempre al top!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.