Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 12 post - dal 301 a 312 (di 312 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Voglio dare un giudizio imparziale e obiettivo, o almeno ci provo.

Premesso che è ovvio come il rischio zero non esista se uno esce di casa, in questo periodo di ferie sono riuscito a concedermi qualche piccolo momento di svago e posso testimoniare che tra tutto, il BBdR mi è sembrato il posto meno rischioso. Ho visto bar strapieni, con i tavolini esattamente com’erano pre-covid, con nessun distanziamento tra i clienti. Sono entrato in ristoranti dove i dipendenti avevano la mascherina sotto il mento, dove tra i tavoli non c’era il metro. Gelaterie con tavolini vicinissimi che si doveva fare alzare qualcuno per poter passare. Alberghi in cui alla reception al chiuso nè clienti nè personale indossavano mai la mascherina. Piazze e piazzette strapiene di persone senza mascherina, se ci fosse stata la musica e avessero taroccato lo sfondo, potevano tranquillamente sembrare discoteche. Ecco, provo ad essere obiettivo e ripeto: pensando ai rischi potenziali che ho corso, ho in mente ben altro rispetto al BBdR, dove mi hanno provato anche la febbre prima di entrare. Rimango un po’ stupito da questa notizia. Per carità, le decisioni delle autorità vanno rispettate senza invocare il “benaltrismo”, però che sono stupito lo potrò dire.

RANZANI
    Partecipante

Ho visto bar a Desenzano con gente ammassata e la polizia locale a 10 metri senza nemmeno intervenire solo a guardare….Poi certo,se ci sono delle leggi vanno rispettate,ma come tante cose ci sono sempre 2 metodi di misura

zampa
    Partecipante

Sarei curioso se gli stessi controlli li faranno anche alle feste dell’ Unità…. Beh non ci vuole un genio a darmi la risposta…..

misterJ
    Partecipante

la solita farsa,ne fa le spese il locale che nei limiti del possibile rispettava di piu’le regole,mentre ovunque sono disattese

RANZANI
    Partecipante

Ancora nessuna notizia sulla riapertura?

Endeavour
    Partecipante

Sembra di no.

Bj1
    Partecipante

attendiamo fiduciosi di avere notizie

008
    Partecipante

Ma non avevano chiuso solo per 5 giorni?

BBdR
    Partecipante

Ciao a tutti! Da mercoledì 9 settembre il locale sarà aperto! Vi aspettiamo!

Ruspante
    Partecipante

Finalmente. Era una cosa inspiegabile che fosse l’unico lap dance chiuso,tra l’altro il migliore.

Ma oltre alle cose positive più volte menzionate da molti vorrei porre una nota di merito sul BUFFET perchè a una certa ora   se bevo devo mangiare per asciugare e qui è l’unico posto che lo ha riproposto dalla riapertura di Giugno, schermato,servito dai camerieri ma se uno aveva fame poteva mangiare qualcosa. L’ultima volta c’erano pure gli spiedini di pesce spazzolati in poco tempo.

Sembra una banalità ma due tramezzini potrebbero salvare una patente e fanchiulo al covid, a Conte e tutto il cucuzzaro.

fuffy
    Partecipante

menomale…

Concordo con ruspante che è uno dei pochissimi locali con un buffet di livello (oltre che rispettoso delle prescrizioni coivid19) poi ok ci si va per le ragazze in questi locali, ma anche su questo il bbdr eccelle da un po’

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Stai visualizzando 12 post - dal 301 a 312 (di 312 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.