Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 334 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Bj1
    Partecipante

Sono stato all’oktoberfest ben gestita come ogni evento della Break’s, spettacolo per gli occhi anche i costumini delle ragazze, menzione speciale per rebecca. Arriviamo verso l’una ed era una serata movimentata. Penso che il locale si mantenga su livelli alti nonostante non sia l’anno migliore (per tutto) ma fatico a trovare un locale che lavori meglio, penso anche io sia forse il migliore del nord.

Bj1
    Partecipante

Altro sabato presente pur venendo da un po’ lontano ma ne è valsa la pena. Vince Alena (bella anche se non la mia preferita ) come Miss della serata… in generale una festa riuscita, con parecchia gente e ancora una volta provocante l’abbigliamento delle ragazze in look da playmate. Break’s una garanzia direi

NicoMLD
    Amministratore del forum

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dal BBdR, alcune foto di come organizzano il Sexy Aperitivo!

bbdrap01bbdrap02bbdrap03

zampa
    Partecipante

In settimana farò una puntata, non abitando proprio dietro l’angolo con i nuovi orari mi viene comodissimo, sono su prima delle 20.00, un paio di ore mi godo il locale e per mezzanotte sono già a letto. Top!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Modifica orari e un’ospite per il prossimo fine settimana, presente da venerdì a domenica (23-24-25 ottobre 2020)

RANZANI
    Partecipante

Si ma orario di chiusura calcolando che alle 23:00 non si può più circolare il Lombardia?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Domani farò un chiarimento completo in merito. In ogni caso il locale chiuderà alle 23, ovviamente, ma il cliente non dovrà essere alle 23 già a casa. Se venisse fermato, può spiegare che sta rientrando da un locale aperto fino alle 23, magari mostrando lo scontrino.

RANZANI
    Partecipante

Non sono per niente convinto di questa cosa dello scontrino,non è una motivazione valida per essere fuori dopo l’orario del decreto….senó io faccio il giro della Lombardia x arrivare a casa,ci metto 3 ore e gli mostro lo scontrino?!? Bha….

Ruspante
    Partecipante

Neanche io son convinto della storia dello scontrino ma se fosse vera ovviamente devi dimostrare che sei sul tragitto locale casa tramite via più breve

buonalapatata
    Partecipante

Il decreto dice chiaramente che ci si puo spostare dopo le 23 per motivi di salute, lavoro o motivi di comprovata urgenza ,non credo che tornare da un lap dance sia tra queste .

RANZANI
    Partecipante

Ma nemmeno da un parente se questo appunto non sta male….non puoi andare a mangiare dal nonno e usarlo come scusa

Ruspante
    Partecipante

Ho letto ora l’ordinanza e in 2 sottopunti parla chiaramente di sgombero locali entro orario stabilito (in questo caso breaks immagino 23 ) ed è sempre consentito il rientro verso la propria residenza o domicilio.

Ruspante
    Partecipante

Mai una volta che scrivano una cosa chiara e netta quei brutti coglioni che ci governano: era troppo difficile scrivere è consentito uscire alle 23 da un locale e ritornare a casa per la via più breve ?

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 334 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.