Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 418 totali)
  • Autore
    DonZauker
    Partecipante

@cristiano Lei andrà tamponato al locale? Perchè se fa questo tipo di ragionamento la cosa dovrà essere reciproca, le farebbe piacere che all’ingresso Marco le chiedesse un documento tipo il pass vaccinale?

cristiano
    Partecipante

Io andrò da vaccinato,e non avrei nessun problema a mostrare eventualmente la green pass,il mio ragionamento era per avere una sicurezza in più visto che le ragazze vengono da ogni parte del mondo ,e con tutte queste varianti che girano…

johnnyrico
    Partecipante

Gli ipocondriaci dovrebbero evitare di andare nei Lap, anzi che dico …… dovrebbero evitare pure di andare a prendere un caffe’ al bar ….. la vita continua anche senza di loro

Ruspante
    Partecipante

Jonny, ce l’ho io un bel posto dove mandarli..

Ruspante
    Partecipante

Fatto riapertura, che dire, come previsto molta gente vista la giornata festiva ed ovviamente le venti ragazze tutte sempre impegnate, ritrovato in ottima forma Giannina Carla Silvia Isabella.

DonZauker
    Partecipante

@johnyrico @ruspante avete la mia benedizione!

NicoMLD
    Amministratore del forum
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ieri sera, come dicevo, per rompere il ghiaccio, un aperitivo con alcuni amici al BBdR! Il tempo a disposizione non era molto, per motivi noti, ma devo dire che è stata comunque una piacevolissima serata. Dopo tanti mesi, un po’ di vita sociale e soprattutto rivedere amici con cui si sono condivisi ormai molti anni, è stata una bella liberazione. Per giunta, in un locale dove ormai da tempo siamo un po’ tutti come a casa, grazie al duraturo rapporto con la Direzione e la proverbiale ospitalità.

Entriamo poco prima delle 20:00 assieme a @boiarusso e ci piazziamo nello spazio esterno, davvero bello e “glam”. Non faceva troppo caldo nonostante l’orario e ancora il sole: contesto ideale per un aperitivo in compagnia, in una location che – posso dirlo – fa proprio bella figura e rispecchia l’interno rinnovato del locale. Presenza del buffet che, come da regolamento, non è accessibile al pubblico ma al solo personale interno che poi lo serve al tavolo. La serata scorre (troppo) veloce, si rivelerà poi anche una serata fortunata, calcisticamente parlando. Le ragazze erano parecchie, nello stile Breaks, anche se per questo aspetto lascio la parola a chi le conosce e può fare qualche nome, tipo @gillexxx 😀 . Affluenza di pubblico discreta, calcolata la serata con coprifuoco+partita, e tenendo a mente che il locale è grande (sala principale + sala fumatori + grande spazio esterno).

Dai, abbiamo rotto il ghiaccio, si riparte! Grazie alla Direzione e allo Staff per l’accoglienza e un abbraccio agli amici che hanno potuto essere presenti!

RANZANI
    Partecipante

Dai che sett prox torna tutto come prima anche con gli orari,stop coprifuoco.

cielo
    Partecipante

Una info. I prive’ sono previsti o si può stare solo al tavolo con le ragazze? Grazie e mi fa piacere che siate ripartiti.

Gillexxx
    Partecipante

Eh si Nico come se avessi perso la verginità nuovamente,un privè dopo quasi 2 anni.
    Tra l’altro molto piacevole:la valenciana Melanie oltre che carina,è simpatica ed autoironica, predisposta per il social.
    Che dire come sempre lo staff della Breaks è sempre supergentile con noi di MLD;è stata una bella serata: bella compagnia,bel privè e l’Italia ha vinto,quindi visto che porta bene perchè non ripetiamo mercoledì?
    Ciao

NicoMLD
    Amministratore del forum

Eh sì, è stata una bella serata, sono stato tanto felice di rivederti!

Preciso che la frase di Gillexx “è come avessi perso la verginità nuovamente” è un modo di dire per indicare che era tanto il tempo trascorso dalle ultime occasioni di vita sociale, non fraintendete che finiamo fuori strada per un modo di dire 😀 😀

Essendo in zona bianca, da questo mercoledì riapriranno in orario notturno (dalle 22:30 alle 04:00/05:00)

zampa
    Partecipante

Sono previsti rientri di ragazze questa settimana?

BBdR
    Partecipante

Ciao @zampa, si ci saranno dei rientri anche questa settimana.

Bj1
    Partecipante

@bbdr vedo qui sul sito che sono tornati gli orari di apertura classici. Domanda: ci saranno serate con orario di apertura anticipato e chiusura anticipata come facevate la domenica? Potrebbe essere una idea quella di un paio di serate che so, tipo il giovedì e la domenica per fare un esempio, con orario per aperitivo e chiusura magari alle 2/3?

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 418 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.