Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 418 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Ciao @bj1, si alla domenica ritorneranno le serate APERISEXY ! Lo publicheremmo a breve. Ottima idea per il giovedì, grazie!!

MLD-Staff
    Amministratore del forum
    cristiano
    Partecipante

qualche recensione su fast & furious di questa setttimana, noto che il break dopo la riapertura e’ poco recensito, forse siamo ancora in rodaggio, che dite?

Anonimo

Recensiscono e ne parlano da un’altra parte….

geppo
    Partecipante

io ci sono stato sia quando chiudeva a mezzanotte sia sabato sera, il locale lavora bene, gnocca veramente tanta , sabato ragazze con tutine stile “motori” e il buffet che te lo servono quelli del personale. purtroppo ancora non fanno spettacoli però si sta bene ecco secondo me sta lavorando bene

RANZANI
    Partecipante

Quoto ciò scritto sopra,è un pochino triste il fatto che non ci sia animazione/spettacoli,ma ora non si può….riguardo al fattore ragazze,siamo sulle 35 e come sempre un ottimo livello….privè sempre a manetta!

Ruspante
    Partecipante

Son stato alla BBdR varie volte da quando è riaperta e dopo una normale partenza a ranghi ridotti con 25 ragazze circa, piano piano si sta tornando ai numeri degli anni belli anche se è difficile reperire ragazze . Oggi credo che siamo intorno alle 35-40 ragazze con alcuni nuovi arrivi molto interessanti ( alcune ucraine ,una rumena e una spagnola ) e fresco fresco un rientro eccellente !

p.s: ovviamente incrociamo le dita per superare senza più restrizioni il prossimo inverno.

cristiano
    Partecipante

serata da tutto esaurito ieri sera, arrivato verso l’una, trovando a fatica un posto per l’auto,entro nel locale, dove trovo un ambiente come ai vecchi tempi, tanta gente (forse troppa rispetto al nr. di ragazze)buffet a volonta’ spettacoli, ragazze quasi tutte di ottimo livello e tanta voglia di divertirsi, avanti cosi…

Anonimo

Non sono mai stato in questo locale, ho intenzione di andare giovedì prossimo. Di solito le top sono presenti tutte le sere e voi chi consigliate per il prive? Penso di essere li all’apertura ,le ragazze vengono presentate in pedana?

antonio
    Partecipante

Le top alcune ci sono,vengono presentate in pedana,x il prive scelgline una e prova

Anonimo

Esaustivo Antonio, grazie

RANZANI
    Partecipante

Diciamo che il giovedì non tutte le top lavorano,ma ciò non vuol dire che non ci sia qualche ragazza interessante…Riguardo al discorso di che provare,Bhe va molto anche a pelle.

Bj1
    Partecipante

ragazze veramente belle… complimenti! e locale che punta in alto, vale la pena fare un po’ di kilometri, almeno per me, per venire in questo locale. Confermo che serve green pass, viene controllato. Serata tranquilla forse un po’ per il periodo e per la novità del green pass ma credo che un locale così sarà uno di quelli di cui continueremo a sentire parlare bene anche in futuro

Bj1
    Partecipante

ma la serata del 15/08 l’apertura non è alle 21.30, ma si fanno orari di una notte normale, giusto?

cristiano
    Partecipante

Dovrebbe essere così, apertura 22.30, comunque serata sottotono quella di domenica pochissima gente rispetto al normale e anche poche ragazze,effetto, green pass causa principale secondo me

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 418 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.